Guardaroba passpatout tag

testo

Io continuo a fregare le immagini di Laura… che mi ha anche nominata XD

Poco alla volta mi metto in pari
le regole

1 Citare il blog che ha creato il Tag che è : Messy Streets .

2 Raccontare quali sono i nostri dieci capi che non devono mancare nel nostro armadio e se vogliamo possiamo illustrare tutto con delle foto fatte da noi oppure reperite in web .

3 Invitare a partecipare dieci bloggers
le mie scelteDieci capi… mica facile (le immagini dal web stavolta, scusate ma non ho proprio voglia di farle XD)

1 – Cappello Hard Rock. Lo uso in inverno, non esco mai senza.

2 – Cappello con visiera. Da usare rigorosamente in estate, se me lo scordo la mia testa si scotta a tempo record. Per farvi capire: ero in fiera, mi si è scottata tra un padiglione e l’altro…

3 – Guanti, soffro il freddo >.<

 

 

 

 

 

 

4 – Pantaloncini corti. In estate un must *-*

5 – Giacca lunga per l’inverno.

6 – Felpone! Io amo le felpone *-*

7 – Camicia. La uso solo in momenti importanti, ma le amo *-* Specie quelle di Nara Camicia!

Ho proprio questa

8 – Borsa grande e capiente, ci deve stare la casa…

9 – …Oppure il mio bellissimo zainetto\mostro primark **

Purtroppo non ho la foto, mi dispiace molto, ma in questo periodo non ho il modem e non voglio caricare foto che mi consumerebbero i giga del cell…

10 – Anello doppio Kingdom Hearts. Mi ha ispirato una cosa che vorrei inserire in Flashforward

le nomine

Frutti di bosco
(non mi sono scordata! Giuro! Appena posso faccio ciò che mi hai chiesto XD)

Pensieri loquaci

Evaporata

Aven90

Il mondo delle parole

Shioren

L’isola di Skye

On Rainy Days

38 pensieri su “Guardaroba passpatout tag

  1. Ciao!!! 😀
    ❤ Grazie mille per aver partecipato al mio Tag 🙂 ho notato che hai pensato ad un guardaroba molto invernale e in effetti – dato che l’inverno incombe- non fa male essere lungimiranti 😂
    Dato che ti piacciono le felpe ( Felpone. .. io APPROVO LE FELPONE 😍 ), sul blog puoi trovare un post tutto dedicato a loro.
    “FELPE – hoodie chic! ”

    A presto!
    Ely 😘

    https://messystreets.wordpress.com

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Guardaroba passpatout tag – Le avventure di tutto

  3. Pingback: Guardaroba passpatout Tag – Ilmondodelleparole

  4. Pingback: Guardaroba passpartout tag – On Rainy Days

  5. Pingback: Guardaroba passpartout tag – fruttidiboscoblog

  6. Pingback: GURADAROBA PASSAPRTOUT TAG | PENSIERI LOQUACI

Rispondi

