Il Regno della Terra blog tour – Tappa III – La mappa

«Azione e volontà sono strettamente collegate: discerni sempre ciò che vuoi, la via per la meta troverà te.»

Trama

miriam.jpg

È difficile fingere di non provare niente per qualcuno che ami disperatamente, ma è ancora più complesso manifestare un amore che non esiste. Celine sarà costretta a fare entrambe le cose. Il Prescelto si è risvegliato e la Regina è attraversata da sensazioni contrastanti: vorrebbe stare con Aidan, ma il senso di colpa la divora. Tamnais è buono, gentile e la ama, mentre lei dissimula e cerca un modo per svincolarsi dal loro legame.
La forzata segretezza su ciò che sente davvero la obbliga a mentire a tutti, ammantando ogni suo rapporto di finzione, costringendola ad allontanarsi da tutti gli affetti, lasciandola sola.
La speranza di trovare qualche indizio sul dono che lega lei e Aidan le dà la forza di prepararsi alla spedizione nel Regno della Terra. Nuovi problemi preoccupano Celine. Bethia, la figlia dei Sovrintendenti, afflitta da mesi da una strana malattia che l’ha resa un vegetale, si rianima improvvisamente rivelando qualcosa che sconvolge tutti.
La Regina è costretta a prendere decisioni difficili che minano qualsiasi certezza abbia mai avuto, persino l’unica sulla quale avrebbe scommesso: l’amore che Aidan nutre per lei.
Mentre Aidan è lontano, in giro per le Divisioni del Regno, alla ricerca delle informazioni di cui necessitano, Celine si pone nuove domande e si accorge che i suoi poteri si indeboliscono giorno dopo giorno, lasciandola sfiancata e incapace di avere il minimo contatto con gli Spiriti.
Solo il coraggio di usare la forza interiore che l’ha sempre animata potrà condurla di nuovo alla vittoria. Riuscirà Celine a trovare il coraggio necessario, nonostante creda di aver perso tutto, anche la persona che per lei conta di più al mondo?

Prezzo: E-book 3.99€

Disponibile anche per gli iscritti al programma Kindle Unlimited.

Cartaceo: prossimamente.

Recensioni

Il mondo che non vedi – Le cronistorie degli elementi – Aidan –  Il regno dell’aria

Link agli altri libri!

La mappa

 

Oggi è il turno della mappa!

Purtroppo mi tocca avvisare che non so se riesco a terminarla per l’uscita del libro, tuttavia ci sto lavorando.

Questa volta a farla da padrone sono gli alberi! Alberi e piante ovunque e tanto, tanto verde! Ogni volta la mappa si riempie sempre di più, sono quasi certa che al termine della saga le mie mappe saranno stra colme, al limite dell’horror vacui.

Per questa mappa ho usato un nuovo pennino, che sto adorando ❤ È il Multiliner SP della Copic, grandezza 0.03 (sì, credo che un ago sia più spesso) e che mi ha permesso di aggiungere tutta una serie di particolari che prima non riuscivo a mettere.

Spero vi piaccia come le altre!

Ricordatevi di seguire tutte le tappe per compilare il form finale che vi darà la possibilità di portare a casa un buono amazon del valore di 20€

⇐tappa precedente (intervista)

tappa successiva (illustrazioni) ⇒

Annunci

19 pensieri su “Il Regno della Terra blog tour – Tappa III – La mappa

    • La mappa non è mai stata disponibile durante la mia tappa, al massimo un frammento. Purtroppo, quest’anno, mi si sono accavallati ben sei esami di cui tre erano progetti che dovevano essere presentati al termine del corso. Perciò arrivavo a casa e non avevo molto tempo per lavorarci… per ora ho quasi finito l’inchiostratura, ma anche solo scansionare, aprire a photoshop, tagliare e postare mi avrebbe portato via minuti preziosi allo studio (o anche al riposo o avrei fuso) ^^°

      Liked by 1 persona

  1. La mappa sarà splendida come sempre e poi sono curiosa di vedere come cambierà con l’aggiunta di queste nuovi accorgimenti grafici. Il Multiliner SP della Copic 0.03 mi manca, non pensavo esistesse!
    Il più piccolo che ho usato io era lo 0.05, sarà una figata pazzesca!! *^*
    Bella tappa my friends ❤
    Ti aspetto da me domani 😉

    Liked by 1 persona

  2. Cara Alessia posso solo immaginare quanto tu sia impegnata sotto esami, infatti secondo me è lodevole che tu abbia comunque partecipato al blog tour, e a tutto il resto… complimenti 👏👏👏
    Sono certa che la mappa sara bellissima 😍

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...