Flashforward – missione 1 (34)

indice flashforward

L’accampamento dei troll

flashforward torre accampamento troll

Blitz sollevò un dito e urlò in direzione dei troll: «Arrendetevi immediatamente, o la potente maledizione del terribile dio Bar-bisa vi trasformerà… trasformerà… — agitò il dito nell’aria, perdendo enfasi e ripetendo l’ultima parola diverse volte, finché non proruppe urlando — …in piante grasse!»

I troll si fermarono per un momento e tutti si chiesero per un attimo se quel l’affermazione non avesse davvero sortito l’effetto sperato. Quando un troll caricò, fu chiaro a tutti che forse neanche avevano capito cosa avesse detto, ma che erano stati attirati solo dalle urla e dall’esplosione. Il ragazzo argenteo bloccò l’avanzata del mostro con un rapido colpo di spada, mandandolo a terra facilmente. Ne rimanevano sei da abbattere. Pandora, notando la facilità con cui cadevano, mise via l’arco e sfoderò un pugnale. Si voltò verso l’amica e sorrise.

«Coprimi» le disse e caricò verso il troll alle prese con Toruk. Colpì senza particolare forza, ma lacerando uno dei legamenti dei muscoli. L’urlo del troll venne troncato dalla lama del ragazzo che gli diede il colpo di grazia. Blitz copriva Kramer con la balestra, mentre la Naiade riprese ad attaccare assieme a Darkbolt. In poco tempo, i mostri si accasciarono uno dopo l’altro e cadde il silenzio che durò qualche secondo, il tempo di riprendere fiato. Pandora, in preda ancora all’euforia della battaglia, leccò la lama insanguinata del pugnale assaporandone il sapore metallico. La Naiade distolse lo sguardo, cercando di capire se quella ragazza fosse pazza o semplicemente strana. Gli altri non sembrarono accorgersene o forse non gliene importava.


flashforward precedente

Annunci

7 pensieri su “Flashforward – missione 1 (34)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...