L’angolo del disegno – Tiger&Bunny

angolo disegno shioren

 Noi del gruppo Arcadia (Io, Fulla e Shioren) abbiamo deciso di iniziare una collaborazione:

Un tema, tre disegni diversi.

Questa settimana il tema è stato scelto da Shioren ed è: Tiger&Bunny! 

Per chi non lo conoscesse, è un anime di qualche anno fa un cui alcuni supereroi si prestano a un reality a punteggio: più criminali catturano, più sale il loro punteggio e la loro popolarità. Ovviamente c’è di più, ma lascio a voi il piacere di scoprire quel qualcosina in più.

testo

L’ho disegnato in fretta, l’occhio destro è venuto parecchio sbilenco XD Ma ho ripreso l’uni e alcuni problemi con la stazione mi hanno fatto alzare due volte per nulla e mi era passata un po’ la voglia di fare qualunque cosa :P.


2 pensieri su “L’angolo del disegno – Tiger&Bunny

Rispondi

