Il Regno del fuoco blog tour – Tappa III – La mappa

Image0001«La questione non è diventare ciò che si vorrebbe, ma avere il coraggio di esserlo.» 

Benvenuti alla terza tappa del Blogtour del nuovo libro delle Cronistorie degli elementi! Vi parlerò della mappa che ho fatto per Laura, ma prima qualche dettaglio 🙂

 Prezzo:

E-book 2.99€ GRATIS per gli iscritti al programma Kindle Unlimited.

Cartaceo – Prossimamente!

RECENSIONE AIDAN (spin off) – Amazon


TRAMA LIBRO

L’animo di Celine non potrebbe essere più sereno: Aidan ha finalmente accettato di vivere il sentimento che li unisce e nel Regno del Fuoco le protezioni sono ancora integre.

A pochi giorni dalla partenza per la nuova spedizione, però, le cose si complicano. Serve un nuovo volontario per il posto vacante di guaritrice, ma alle selezioni si presenta solo Kaina, e la regina, nonostante il disappunto, è obbligata a portarla con sé.

La missione si rivela da subito ostica. Gli Spiriti degli Elementi sembrano non aver apprezzato la testardaggine della ragazza e, nonostante il suo impegno, non le concedono più udienza, la privano della loro guida e la gettano nello sconforto. Legarsi ad Aidan è stato un errore?

Altre ombre si addensano segretamente sul suo destino. Urchaid, servo fidato di Fàs, ha stretto un’alleanza con una persona molto vicina a Celine: il nemico la vuole e farà di tutto per averla.

Con il cuore e la mente persi in un groviglio di emozioni destabilizzanti, la regina si appresterà a combattere nuove battaglie e andrà alla ricerca della forza interiore perduta, quella che le permetterà di riacquistare la speranza.


Ecco una piccola anteprima!

20

Cosa dire della mappa? Questa volta ho dovuto ragionarci su.

Passiamo al deserto e ne ho approfittato per studiare un po’ come renderlo con una line art. Ho fatto dune su dune prima di arrivare alla soluzione ovvia: “La sabbia è formata da granelli, i granelli sono punti… andiamo di puntinismo!”

I colori di questa mappa sono i miei preferiti. Amo i colori caldi, infatti credo che si senta che amo il caldo in generale dal fatto che forse è la più bella che abbia mai fatto 🙂

Stavolta niente imprevisti, è uscita perfetta quasi da subito, ho dovuto sistemare solo una cosuccia alla fine.

Che altro dire… spero possa piacervi anche questa!
di seguito le altre tape del blogtour!

ATTENZIONE!!

Ricordatevi di lasciare un commento, sarà fondamentale per accedere al giveaway per vincere una copia del cartaceo del nuovo libro. “Il Regno del Fuoco”!

Image0001

Annunci

38 pensieri su “Il Regno del fuoco blog tour – Tappa III – La mappa

  1. le tue mappe ci aiutano a rendere più vivida l’immagine che ci facciamo dei luoghi che incontriamo durante la lettura dei libri. perciò grazie per quello che fai e grazie per avermi fatto diventare sempre più curiosa di leggere questo libro 😄😄😄

    Liked by 2 people

  2. Sono così ansiosa di leggere questo terzo capitolo della saga! Leggo molti altri libri da Amazon, moltissimi appassionanti ma nessuno di questi mi ha mai coinvolto così tanto come “Le cronistorie degli elementi”

    Liked by 1 persona

  3. Le mappe sono fondamentali per una buona panoramica della storia. E’ vero che a volte sono marginali, ma chi ama leggere davvero consulta le mappe sempre, semprissimo (^^) si lo so scrivo sempre alla belin de can

    Ad ogni modo mi complimento anche io per la cornice! Brava

    Liked by 1 persona

  4. Grazie infinite per le mappe, è bellissimo volare con la fantasia ma una mappa ben fatta, e le tue lo sono, ti fa mettere ordine, fa da filo conduttore e ti aiuta bella comprensione.. complimenti!!

    Liked by 1 persona

  5. Bella l’anteprima della mappa! Di sicuro mi sarà molto utile, proprio come mi è stata utile la mappa del regno dell’aria! La fantasia non ha limiti, quindi serve una mappa per non perdersi. 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...