I colori della corte Raynor – respiro

I colori della corte Raynor

Tre blog, un tema, tre citazioni e tre deliri.

TEMA: respiro

(Scelto da: Alice )

Lo spazio è il respiro dell’arte.

Frank Lloyd Wright

Quando ho visto questa citazione, ho deciso che non potevo non usarla. Conoscete Frank Lloyd Wright? Non vi farò una lezione su questo architetto, ma fuse la concezione occidentale di casa con quella orientale, creando case che fossero il più intime e familiari possibili. In un mondo che si avviava verso il caos e la frenesia, Wright ricercava la calma e la tranquillità, sviluppando edifici che fossero orizzontali e non verticali.

Inoltre ha disegnato la casa dei miei sogni, la casa della cascata. Credo che solo questa basti a far capire  cosa intendesse. Gli interni sono

Gli interni non sono da meno, altrettanto spettacolari.

La rinascita-cap6

Altra visuale

Volete conoscere quelle delle mie due colleghe? Bene: L’acquerello e Alice!

5 pensieri su “I colori della corte Raynor – respiro

    • Io prima guardo chi lo dice sui vari siti, poi guardo la citazione di chi conosco. Prima di trovare questa stavo andando su “Quando uccidere diventa facile come respirare, è il momento di fare qualcosa per l’alito.”

      Mi piace

  1. Pingback: I Colori della Corte Raynor – Respiro – Alice Jane Raynor

Rispondi

