L’angolo del disegno – X men

angolo disegno shioren

 Noi del gruppo Arcadia (Io, Fulla e Shioren) abbiamo deciso di iniziare una collaborazione:

Un tema, tre disegni diversi.

Questa settimana il tema è stato scelto da Shioren!

Ci ha chiesto di disegnare uno o più X men. Ho seguito davvero poco gli X men per sapere quanti sono… così ho chiesto al mio ragazzo. Inizialmente volevo fare Jubilee visto che ora è un vampiro… ho pensato anche a Nightcrawler… poi mi ha fatto vedere lei e mi sono innamorata. Personalmente non so chi è, ma esteticamente mi piace un sacco e, dalle scan che ho visto, mi piace anche come carattere. Ho visto che c’è anche una miniserie dedicata a lei, se riesco la recupero.

Lo sfondo è stato fatto in pochi minuti, mi sono concentrata più su lei. Inizialmente doveva essere un muro, poi volevo fare delle rovine e infine ho deciso che non avevo voglia di combattere con lo sfondo XD.

testo
Qual è il vostro X men preferito?

 

 

 

Rispondi

