L’angolo del disegno – Riassunto 2016

Buona sera a tutti. Come va?

Volevo farvi vedere questo, un riassunto del L’angolo del disegno del 2016.

La rubrica nasce in seguito al Drawlloeen 2015, in cui mi sono resa conto che avere un tema mi aiutava molto a disegnare in modo continuativo. 

Il fatto che a scegliere il tema fosse un’altra persona, mi ha imposto di non pensare sempre alle solite cose (mai mi sarei immaginata di disegnare le stagioni o un personaggio di League of Legends…).

Sotto potete vedere come hanno sviluppato lo stesso tema Fulla e Shio!

Aprile: Ofelia (Etamin di Fulla), Kalad’ur (Flashforward mio), Ethan (Sentimenti di Shio), Sara in cosplay di MTG (Little Secret di Shio)

Maggio: una o più Sailor (Sailor Moon di Takeuchi), fata, rielaborare un tofu (Wakfu\Dofus)

Giugno: Terence (La Rinascita mio), stagioni, I paperi

Luglio: un qualcosa di Final Fantasy VII (videogame), Pokèmon (videogame)

Agosto: pausa estiva

Settembre: Lenny (Sentimenti di Shio), Snoopy (Peanuts di Shultz)

Ottobre: Chandra di Kaladesh (Magic The Gathering), sport

Novembre: un personaggio di Gamercat (webcomics), un personaggio di League of Legends (videogame), un personaggio dello studio Ghibli.

Dicembre: Nasi (esercizio), creare un keyblade (arma di Kingdom Hearts, videogame), line art del disegno di buon Natale, regalo.



⇐X man

RWBY⇒

3 pensieri su “L’angolo del disegno – Riassunto 2016

Rispondi

