Book Tag – I libri che mi sono rimasti nel cuore

book tag
le regole

Questo è un giochino che è passato da FB sul blog… è giunto il momento di recuperare qualche tag…

Elenca 10 libri che ti sono rimasti dentro, non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo non devono essere capolavori o libri “giusti”, ma solo quelli che ti hanno colpito.

le mie scelte

A differenza di Maria, io metterò la lista e basta 😛

Edit: mi sono accorta che anche Federica mi ha taggata, quindi ringrazio anche lei 🙂

Non copierò quella che ho già fatto su FB, ma probabilmente saranno molto simili.

  1. Artemis Fowl, Eoin Colfer
  2. Frankenstein, Mary Shelley
  3. Favole, Victoria Francès
  4. Deltora, Emily Rodda
  5. Harry Potter, J. K. Rowling
  6. Prima di Dracula, Tommaso Braccini
  7. Remediation, Jay David Bolter
  8. Storie di Vampiri, Aa. Vv.
  9. Il trono usurpato, David Gaider
  10. Notre Dame de Paris, Victor Hugo

le nomine

Il mondo delle parole

Il laboratorio di Petunia

Briciole sul sentiero

Se l’avete già fatto, mi scuso XD

Devo recuperare i tag vecchi… non so chi l’ha fatto e chi no XD

4 pensieri su “Book Tag – I libri che mi sono rimasti nel cuore

Rispondi

