L’angolo del disegno – Keyblade

angolo disegno shioren

 Noi del gruppo Arcadia (Io, Fulla e Shioren) abbiamo deciso di iniziare una collaborazione:

Un tema, tre disegni diversi.

oggi ho scelto io e ho chiesto di rielaborare un keyblade.

Io ho messo più o meno le cose che mi piacciono di più: falce, rosa e nastri.

Oggi metto una foto perchè mi era uscita particolarmente bene… volevo rifarlo con illustrator ma sto riscontrando molte difficoltà con quel programma T.T keyblade

Per chi non sapesse cos’è un Keyblade: è l’arma principale del gioco “Kingdom Hearts”. Ha la forma di una chiave ed è possibile modificarne la forma e i poteri tramite il keyholder (il portachiavi per intenderci). Il mio l’ho fatto a forma di goccia, nelle mie intenzioni dovrebbe essere rossa.

Dovrei scegliere anche un nome… ma non sono capace XD voi avete idee?

⇐ Esercizio: Nasi

Speciale natale⇒


 Cliccando sui banner, potrete vedere cos’hanno fatto Shio e Fulla 🙂
17 pensieri su “L’angolo del disegno – Keyblade

Rispondi

