Christmas Tag!

 

christmas tagIn realtà ne avrei altri da fare, ma questo è legato al periodo natalizio quindi passa sopra a tutti.
le regole

1- Rispondere alla domanda “Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”
2- Citare, taggare e ringraziare l’ideatore del tag (shioren)
3- Citare, taggare e ringraziare chi vi ha taggati (sempre shioren)
4- Taggare a vostra volta almeno 15 blogger

*-*-*-*

le mie scelte

Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?

  1. L’artigiano in fiera. Capisco che è tempo di fare i regali quando appaiono le pubblicità di questa fiera.
  2. Vigilia? Cena dai genitori del mio ragazzo…
  3. …Natale io e il mio ragazzo dai miei a pranzo al ristorante

Nei tag natalizi sono parecchio telegrafica… ma la domanda è parecchio diretta XD

le nomine15 blog? T.T dio mio… ce la farò?

  1. Alice
  2. Aven 
  3. L’allegra bottega
  4. Il mondo delle parole
  5. Opinionista per caso
  6. Pensieri loquaci
  7. Vento nei capelli

Mi dispiace… a 15 non ci arrivo, cioè potrei arrivarci… ma dovrei controllare tutti i blog che seguo e divento sclerotica @.@

19 pensieri su “Christmas Tag!

  1. Pingback: Christmas Tag! | Le avventure di tutto

  2. Yeah al primo posto dei tag!
    E quanto sei cattiva u.u non è che non faccio i tag e che li invecchio per l’anno prossimo così sono passati di moda e posso ritaggare chi voglio 😛
    Ok no è che non ho tempo per farli ma ho un documento con tutti quanti i tag in cui sono nominata u.u

    A parte questo xD Che natale telegrafico 😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

