Cambiamenti di orari

Dubito che qualcuno sappia la date del blog… comunque, ho deciso di apportare qualche cambiamento, seppur minimo. Sposterò Flashforward alla domenica, un giorno in cui non posto nulla ma che, per qualche ragione, risulta essere quello in cui ho più visite. Gli altri resteranno invariati.

Devo decidermi a postare qualcosa… ho preparato un sacco di recensioni , sono indietro coi tag (di nuovo) e ho preparato il post con la mia Lucca comics… in ritardissimo ma verrà postata.

Così, dalla settimana prossima, diverrà:

Lunedì: Atlad

Martedì: Angolo del disegno 

Mercoledì: “cose-a-caso”

Giovedì: I colori della corte Raynor

Venerdì: Atlad

Sabato: “cose-a-caso”

Domenica: Flashforward

Rispondi

