Atlad 19 – Mark deve essere eliminato (decima parte)

Se seguite Atlad, date un’occhiata al Drawlloween 2016!

«È per questo che dobbiamo terminare il prima possibile questa follia! Tenerla nascosta dopo sarà più facile! Almeno finché Selian non la viene a prendere!»

«La vuoi cacciare?»

«La cacceranno loro! Aliat, lei non rinuncerà e loro non la accetteranno!»

Su questo Stein aveva ragione. Non l’avrebbero accettata, nonostante il nome di eroe che un’eventuale vittoria le avrebbe garantito. Aliat si passò la mano sinistra sulla testa. Quella era una brutta situazione.

«Ok, ora ascolta. Mark ha perso letteralmente il senno, sembra che qualcuno gli suggerisca cosa fare e lui lo sta ascoltando. Ha ucciso Tarn solo perché voleva andarsene e sta preparando un attacco massiccio per conquistare Atlad. C’è solo una città degna di questo nome e solo due posti che possiedono un centro tale da permettergli il controllo del flusso spirituale ad Atlad. Il più grande si trova qui, nelle rovine e questo sarebbe l’ideale. Il problema è che Miriam diventa forte mentre lui non si è ancora abituato completamente, sarebbe un azzardo per lui. Tuttavia il secondo centro, per quanto protetto, non ha un esercito come il vostro. Non gli sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa simile, ma sta radunando la maggior parte degli uomini, specie quelli che hanno completato l’addestramento. Mark vuole marciare su Koliat.»

***

Miriam sbraitava ordini. Voleva radunare tutte le armi funzionanti e farne una cernita, doveva sapere cosa e quanto avevano; si stava facendo preparare un elenco dei soldati e dei nuovi arrivi con poteri e abilità per preparare le squadre e pensare a un piano; voleva delle mappe più dettagliate e il resoconto e il parere degli esploratori. Mike la raggiunse mentre lei passava di tenda in tenda avvisando gli alleati.


Annunci

3 pensieri su “Atlad 19 – Mark deve essere eliminato (decima parte)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...