Drawlloween 5-4-7-8-9 days

Ecco un veloce riassuntino dei Drawlloween. Avevo detto che lo avrei fatto sabato, ma non ho avuto tempo, quindi eccoveli fino a ieri.

La lista

«L’anno prossimo chi sarò? Rischio di bruciare qualcosa con tutte queste bende, però…»

mummies drawlloween

Ecco a voi Pandora, ch insieme a Beatrix non manca mai XD  Ormai lei la conoscete, almeno spero. È uno dei personaggi di Flashforward!


«Perchè mi riesumate? Io che c’entro? Volevo solo starmene tranquilla…

drawlloween

Lei non la conoscete. È Psyche, un personaggio ispirato proprio alla Psiche di Amore e Psiche. In realtà non avevo intenzione di parlarne nel blog, ma potrei inserirci qualcosina… in fondo ho parlato anche di Holly…

Perchè malattie? Tutta colpa di un mio amico. Campagna appena conclusa in maniera piuttosto affrettata. Si parlava di che fine avessero fatto i nostri PG. Bè, diciamo che ho rotto un pochino le scatole, finché un altro ex giocatore, con faccia serissima,  se n’è uscito con: “È morta di peste”.

Il vecchio master è scoppiato a ridere dieci minuti buoni, LETTERALMENTE rotolandosi sul pavimento. Da allora quando si parla di peste, pestilenze, malattie… si riesuma la povera Psyche, che con le malattie in realtà non c’entra nulla…

Risultato? È praticamente diventata la divinità della pestilenza, curiosamente, lo incontrammo davvero in campagna.


«Ma la frase non era mia però… tecnicamente non sono mie le mani scarlatte»

drawlloween

Eccola qui. Uno dei personaggi senza nome delle mie Favole. Chissà perchè, rispunta ad ogni Drawlloween e sì che ce ne sono di personaggi nelle favole…


«Il Drawlloween dei secondari? La pubblicità non va bene nel mio lavoro…»

drawlloween

Il mio ragazzo si è divertito a tirar fuori i personaggi secondari…. tecnicamente è importante nell’unione, tuttavia appare molto ma molto poco nella storia. Tra l’altro l’avete appena incontrato se non sbaglio.


«Io mi divertirò parecchio a prendere in giro qualcuno <3»

 

drawlloween witch

Sempre di Flashforward…

È una guerriera che apparirà ogni tanto, fa parte del gruppo dell’Unione, non appartiene ai generali ma si divertirà a prendere in giro qualcuno del gruppo… o più di uno. Usa una falce, per questo gliel’ho messa sul cappello.

Rispondi

