Flashforward – Missione 1 (20)

indice flashforward

La città di Karga e l’Unione dei Sette

flashforward castello karga

Scusate tantissimo il ritardo, non mi sono scordata di Flashforward, inoltre sappiate che la prima missione è stata completata, quindi non preoccupatevi che ci penso a mandarla avanti XD

Se seguite Flashforward o Atlad, ricordatevi di scegliere i personaggi per il Drawlloween 2016!

***

Pandora rimase nel salone a osservare i presenti. In realtà il fatto che la sua amica si fosse allontanata non era normale neanche per lei; era vero che Beatrix odiasse la ressa, ma cercava sempre di conoscere il più possibile chi la circondava. La stanza era rumorosa, molto rumorosa, e peggiorò quando Toruk e Vivern iniziarono lanciarsi cibo, nell’indifferenza dei “capi”: Zaneide e Kalad’ur parlavano come se in realtà non ci fossero patate a volar sopra le loro teste. La Naiade, visibilmente infastidita, si alzò appena finito di mangiare e si diresse verso l’uscita, senza rivolgere parola a nessuno. Pandora, rimasta sola, la imitò, chiedendosi se a Beatrix andasse di fare un giro per il castello. Si recò nella propria stanza e la vide sdraiata sul letto, con un cuscino sulla faccia.

«Non puoi soffocarti in quel modo, perdi i sensi prima di morire e torni a respirare normalmente.»

«Non voglio soffocarmi. Voglio cancellare i miei pensieri.»

Pandora pensò di aver capito male.

«Cos’è che vuoi?»

Beatrix si tirò su dal letto e la guardò.

«Quello legge nella testa.»

«Peggio per lui, impazzirà nella mia.»

«Ma io…»

«Tesoro, qual è il problema?»

Pandora si sedette su un lato del letto di Beatrix e le accarezzò una gamba.

«Non voglio si frughi nel mio passato, mi urta. Il passato è mio e basta.»

Pandora le si sdraiò accanto e le disse: «Non dargli ragione per farlo. Mi pare che quegli incantesimi leggano solo quelli superficiali.»


flashforward precedente

4 pensieri su “Flashforward – Missione 1 (20)

Rispondi

