Atlad 19 – Mark dev’essere eliminato (prima parte)

Ricomincio la pubblicazione di Atlad. Scusate il ritardo ^^°

I fulmini esplosero dalla punta della lancia e alterano la barriera che circondava l’esercito, colpendo l’esercito nemico e frastornandolo. Miriam sentì attorno a sé le urla di vittoria dei suoi soldati.

Quelle battaglie erano semplici e non passava giorno senza che si chiedesse come mai lei fosse così forte. Ba’al ogni tanto le parlava in testa, dicendole frasi sconclusionate tipo: “Tu sei colei che aprirà le porte”, “Tu discendi da una nobile stirpe” o anche “Ho fame, vorrei provare anch’io questa pizza“. Di conseguenza non le era molto chiaro quando il suo guardiano le parlasse seriamente, sempre che non fosse totalmente fuori di senno e nulla di ciò che diceva aveva, in realtà, senso. Oltre a Stein, Soraya si era impuntata ad addestrarla e si era resa conto di quanto fosse infinitamente più utile. Stein le insegnava tattiche d’attacco, ma Soraya le spiegava cosa fossero i fulmini, i campi elettromagnetici e cose simili. In realtà non è capisse molto di delle spiegazioni, di elettroni e di cariche… le bastava sapere che poteva creare una gabbia protettiva o che erano degli impulsi elettrici mandati dal cervello a dire al corpo di muoversi. Su questa cosa ci stava lavorando, ma era almeno riuscita a obbligare Mike a tirarsi uno schiaffo in faccia durante un’altra delle loro litigate. Fu divertente, almeno finché Stein non le fece capire che in quel modo poteva anche uccidere sul colpo provocando arresti cardiaci, se non fosse stata attenta. Da quel giorno evitò di farlo. Sentì una mano sulla spalla che la riportò alla realtà.

«Migliori sempre di più, eh? Non abbiamo niente da temere da Mark!»

Aickley raggiante stava cercando di darle conforto. Era a conoscenza dei problemi e dei dubbi della ragazza e voleva aiutarla. Miriam sentì la sincera volontà del ragazzo e gli sorrise di rimando.

«Questi sono solo briganti, non so se riuscirei contro un esercito di maghi addestrati. Mi preoccupa anche il fatto che non si sia ancora fatto vivo.»


Annunci

3 pensieri su “Atlad 19 – Mark dev’essere eliminato (prima parte)

  1. Pingback: Ringraziamenti a Belial – The Other Side Of A Gamer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...