Holly Bloomfield – Personaggi a caso

Oggi voglio presentarvi un personaggio a cui tengo molto e di cui non credo di aver mai parlato: Holly Bloomfield.

epilogoChi è? Un mio vecchio PG di D&D (ma va?), ma lei non c’entra nulla con la campagna Flashforward. Avrei volto scrivere qualcosa su di lei, ma non ce la faccio… magari molto più avanti. È una ranger di ottavo livello (decimo quando la inserii nella campagna che feci come master) specializzata sull’arco, come nemico prescelto ha goblin e non morti. Ha 16 anni e viveva in un villaggio di nuova costruzione in cui era la più piccola e per questo è cresciuta molto ingenua, certe battute non le capisce tuttavia ha ricevuto l’addestramento da ranger dal fidanzato di sua sorella, in combattimento risulta letale.

Si prende una cotta per il chierico del gruppo… prima per via di una promessa fatta a sua sorella prima che morisse, poi perchè se la prende sul serio. In campagna abbiamo fatto tutti una fine orrenda, ma ho sempre avuto in testa un seguito.. .anche se il non aver pensato a un finale mi blocca sempre nella scrittura. Da qualche parte, però, ho una specie di diario che tenevo durante la campagna, mi piacerebbe molto riprenderlo in mano, sistemarlo e pubblicarlo… chissà.

Cos’altro dire… il nome Holly viene da un personaggio di Artemis Fowl, ma nella storia le viene dato perchè nata in inverno, periodo in cui l’agrifoglio fa le bacche (scusate se mi sono sbagliata… non sono esperta di botanica).

La sua arma era un arco infuocato.

Non so, credo di aver detto quasi tutto su di lei…almeno ciò che concerne la sua scheda e parte del suo carattere. Vi piace?

6 pensieri su “Holly Bloomfield – Personaggi a caso

  1. Il disegno mi piace molto. Anche i colori del personaggio. Secondo me si vede che ci tieni particolarmente perchè è molto ‘vivo’ 😀 Tralasciando le cose di D&D che non posso capire (però sono diventata figa, nel senso, ho persino scritto il nome del gioco, già lussi…), a parte una che mi ha fatto tanto ridere, cito il particolare dell’arco infuocato: strafighissimo *_*

    Liked by 1 persona

Rispondi

