Book Tag Test del libro

Ho trovato questo tag nelle bozze… ero arci sicura di averlo postato, a quanto pare no…

le regole

Questo tag nasce originariamente su FB, Maria lo ha spostato sul blog un po’ come ho fatto io con quello delle 40 domande (o erano 45? boh…). Quindi grazie a Words, apro Good Reads e inizio a postare!
le mie scelte

A- Un autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):

Credo Eoin Colfer, anche se non ne sono sicurissima, se la gioca con Carol O’Connel

Che bello è qui? XD


B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo:

Nulla… a volte il succo di frutta, quello in brick.


C ⇨ Confesso di aver letto:

After, ahimè…


D ⇨ Dovrei smettere di:

Comprare compulsivamente da internet quando vedo le offerte…


E ⇨ E-reader o cartaceo:

Leggo quasi esclusivamente digitale, con qualche eccezione.


F ⇨ Fangirl impenitente di:

Dragon Age. Sì, vabbbbene… è un videogame, ma ci hanno fatto pure su 5 romanzi… varrà, no?


G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi:

Preferito: fantasy

Che non leggo: commedie romantiche e drammi (Notre Dame a parte XD)


H ⇨ Ho atteso a lungo per:

Non lo ricordo… l’ultima attesa credo sia stata Artemis Fowl.


I ⇨ In lettura al momento:


L ⇨ Luogo preferito per leggere:

Letto, sicuramente il mio lettuccio.


M ⇨ Miglior prequel di sempre:

Sapete che credo di non aver mai letto prequel?


N ⇨ Non vorrei mai leggere:

boh… non lo so…


O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):

Artemis Fowl...  dovreste saperlo u.u


P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello):

Non me ne sovviene neanche uno…  a parte sempre Artemis visto che inizialmente mi pareva facesse il verso a Harry Potter.


Q ⇨ Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):

Hunger Games, non sono andata oltre il 7° capitolo credo….


R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):

Pinocchio. Ogni volta che lo inizio, mia madre lo mette via chissà dove. Alla terza volta ho rinunciato.


S ⇨ Serie iniziate e mai finite:

Hunger Games e  After


T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti:

Dracula

Raponzo Tubero (Artemis Fowl)

Selena (Sei pietre bianche)


U ⇨ Un appuntamento con (personaggio di fantasia):

Alucard 


V ⇨ Vorrei non aver letto:

Non ricordo il titolo, un saggio per l’università che non mi ha lasciato nulla. Nulla di nulla, non mi ha insegnato nulla, neanche a come non si scrive un saggio.


Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù):

L’ultimo di Maze Runner


le nomine

è stra vecchio… quindi non nomino nessuno… ma io ero convinta… mah!

Per un tag semplificato…

A- Un autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):

B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo:

C ⇨ Confesso di aver letto:

D ⇨ Dovrei smettere di:

E ⇨ E-reader o cartaceo:

F ⇨ Fangirl impenitente di:

G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi:

H ⇨ Ho atteso a lungo per:

I ⇨ In lettura al momento:

L ⇨ Luogo preferito per leggere:

M ⇨ Miglior prequel di sempre:

N ⇨ Non vorrei mai leggere:

O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):

P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello):

Q ⇨ Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):

R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):

S ⇨ Serie iniziate e mai finite:

T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti:

U ⇨ Un appuntamento con (personaggio di fantasia):

V ⇨ Vorrei non aver letto:

Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù):

8 pensieri su “Book Tag Test del libro

  1. Il tuo appuntamento é un po’ inquietante 😁
    Leggere un saggio e non ricavarne nulla… Che spreco di tempo😔
    L’acquisto compulsivo… Ho il Kindler pieno pieno… Ed è un buco nero, ormai più leggo più si riempie 😅
    Baci cara, bel Tag 👍

    Liked by 1 persona

Rispondi

