Mi piace fotografare #tag

Anche oggi, purtroppamente (scusate, mi è uscito per sbaglio scrivendo una cosa e dovevo usarlo XD), per “problemi tecnici” salta l’angolo del disegno. Quindi decido di postare questo tag 🙂

testo

Teoricamente il tag delle citazioni doveva essere l’ultimo… quando ecco che ne arrivano altre due.  Una delle regole dice di fare foto apposta, va bene anche se non le faccio apposta ma le prendo dal mio archivio? XD

Grazie a Laura per il tag :* 
le regole

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

le mie scelte


1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

Non ho ex >.>

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Dipende. Per gli articoli tipo le recensioni o le piccole analisi, per forza di cosa da internet (e come la faccio la scansione di un poster altrimenti? XD). Se devo parlare di un fumetto o un’artista in generale non ha senso usare foto mie.

Nel caso di post personali cerco di usare le mie, in certi casi però,
specie ora che la mia povera Bamboo è morta… prendo da Pixabay, sito gratuito  e royalty free.

Per quei pochi tutorial, sono mie e si vede XD

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Non lo so… artistiche nessuna, ma disegnando e ricamando faccio foto dei miei WIP a volte.

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

Con il preciso scopo di alterare la mia immagine no, ma a mi è capitato di usare disegni di giochi, videogiochi, fan art, disegni miei…

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Nessuna. Con la stampante che ho potrei, ma non mi servono per ora.

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Animali *-*

Anche se ora che inizia l’estate… coppe di gelato a go go XD

No dico… queste coppe sono dei capolavori ❤

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

Odio i selfie XD Non sono assolutamente fotogenica, l’unica mia foto decente la postai tempo fa e solo perché ero con il mio amore Clopin ❤

una mia rarissima foto XD

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

Photoshop, ma io faccio proprio fotomontaggi XD

Da cellulare uso Line.

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Non saprei. Mia madre ha però riempito camera mia… con foto di quando ero piccola.

10) Ti va di raccontarci chi è secondo te il miglior fotografo che conosci?

Conosco di persona o no? Di persona credo Lyrio

Di persone famose: Hoffine, ma è molto particolare.

 

Forse le foto sono poche, ma non avevo voglia di caricarne altre XD Ho intenzione però di postarne qualcuna su Deviant Art e qualcuna la regalo a Pixabay 🙂

le nomine

Shioren

Aven90

A Gamer

Alice

L’acquerello (e ti taggherò ovunque adesso XD)

Pensieri loquaci

 

12 pensieri su “Mi piace fotografare #tag

  1. Pingback: Mi piace fotografare #tag | Le avventure di tutto

  2. Pingback: Mi piace fotografare #TAG – The Other Side Of A Gamer

  3. Pingback: Mi piace fotografare #tag – Alice Jane Raynor

  4. Pingback: Mi piace fotografare #tag | PENSIERI LOQUACI

Rispondi

