I colori della corte Raynor – cucina

I colori della corte Raynor

Tema:

 CUCINA.

La salsa sta all’arte della cucina, come la grammatica alla lingua.
(Proverbio olandese)

Se devo essere sincera, non ho capito molto bene perchè molti cucinano senza salse XD

Cooooooooomunque.

Per questo blog sembrava perfetta, poi io amo le salse. Tuttavia, non so cucinare. Mai cucinato… mia madre mi impedisce di usare la cucina praticamente e a me è pure passata la voglia di imparare… ho fatto solo qualche cioccolatino ogni tanto e basta, che poi basta solo sciogliere il cioccolato e metterlo nelle formine. Anche se io ci aggiungevo o qualche alcolico (non ripieno, proprio mischiato al cioccolato) o l’uvetta, che a me non piace ma al mio ragazzo sì.

Volete conoscere la citazione scelta delle mie tre colleghe? Bene: L’acquerello e Alice!

9 pensieri su “I colori della corte Raynor – cucina

  1. Pingback: I colori della corte Raynor: Cucina – Alice Jane Raynor

  2. Veramente alcuni mangiano senza salse? D: Come fanno?
    Ah beh nemmeno io so cucinare, anche se mi piacerebbe imparare… solo che poi con la forza del pensiero non riesco a combinare nulla xD
    Oh cioccolatini *-* Beh mica fessa ti cucini quello che ami ahahah
    Io amo l’uvetta >.< me la mangio come le patatine davanti ai film che guardo xD (magari perchè i film che guardo sono così drammatici che ci vuole qualcosa di dolce per addolcirli xD)

    Liked by 1 persona

  3. E’ che come legante alla base hanno sempre i grassi. O sono a base di olio come la maionese. O persino di burro fuso sbattuto col rosso d’uovo come la salsa olandese. Grasso puro insomma… Ma tanto buono..! 🙂 Oddio Raynor, l’uvetta ..! XD ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

