Quote challenge – day 2

fortuna che ho un documento con le citazioni che amo XD

Eccomi qui al giorno 2 (day 1)! Ringrazio sempre tararabundidee per la nomina.

Ho provato a cercare la persona che ha inventato il tag ma…  a un certo punto sono finita sui blog inglesi in cui trovare il tag che mi serviva diventava sempre più problematico…

 le regole

3 giorni

3 citazioni

3 nominations

le mie scelte

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l’umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula 

(Gary Oldman – Dracula di Bram Stoker)


Ti amo non solo per quello che sei, ma anche per quello che sono io quando sto con te. Ti amo non solo per quello che hai fatto di te, ma anche per quello che stai facendo di me. 

(Gorge Eliot)


“Quando il mio calice è colmo di fiamme,
sazia la tua sete infinita di gloria!
Se dietro di te ci sono solo rimpianti,
non potrai mai essere libera.
Col cuore pulsante mi accusi
di smascherare il tuo gioco.
Sei una belva selvaggia da domare,
che non mi lascerà mai fuggire.
Toccami, assaggiami, stringimi.
Contro il tuo cuore che batte
Suppliche soffocate senza pietà fanno
Sanguinare il tuo corpo.
Bruciami, dilaniami
Sequestrerò il tuo cuore che palpita.
Una preghiera di estasi mi ha plasmata, lasciando
Su di me il segno della tua arte che sanguina.
La chiave di una prigione, i miei sensi si liberano.
Un mare cremisi mi nutre, mi invade completamente.
È la tua arte che sanguina”

 (Kent – Princess Ai)

le nomine

Andra Geanina, Pensieri Loquaci, Vento nei capelli

20 pensieri su “Quote challenge – day 2

  1. Pingback: Quote Challenge – Day 3 | La Corte

Rispondi

