Piccolissimi cambiamenti…

Chiedo scusa, questo è il terzo post di quest’oggi, ma volevo avvisarvi di una cosa.

Causa discussione avvenuta (e messa in moderazione, non è stata ancora cancellata) sul mio ultimo articolo,

TUTTI I COMMENTI ENTRERANNO IN MODERAZIONE SEMPRE, ANCHE SE AVETE GIÀ COMMENTATO IN PRECEDENZA.

Mi scuso per il cambiamento, ma ho sempre detto che pretendo toni pacati e rispetto in quello che considero casa mia, costruita con le mie mani (gli articoli li scrivo io, le Briciole hanno sempre le fonti, faccio attenzione a postare immagini libere, a parte quando devo recensire, i disegni sono miei, i fotomontaggi, i bottoni e i banner sono creati da 0 da me o usando immagini di pixabay). Accuse velate e reiterate nei commenti faranno scattare il ban (non posso impedirvi di venire a leggere il mio blog, ma posso impedirvi di commentare), scrivo per rilassarmi non per iniziare discussioni che non porteranno a nulla e per farmi il fegato amaro con persone che mi psicanalizzano senza sapere nulla di me.

Potete scrivere quello che volete, che siate d’accordo o meno, ma commenti volutamente polemici, non verranno più postati.

Specie sotto ad articoli palesemente ironici.

Oh, sì… dirmi “non sei democratica” non vi aiuterà a farmi cambiare idea:

  1. non verrà postato proprio il commento (vedi regole sopra)
  2. eh… il sistema che prediligo non è la democrazia… non come la intendono alcuni almeno.
11 pensieri su “Piccolissimi cambiamenti…

Rispondi

