Dieci cose che vorrei sapere [Tag]

dieci cose che vorrei sapere di te
Ringrazio Shioren per il tag ^^ Con estremo ritardo, mi accingo a farlo. Giuro che TUTTI gli altri sono in lista, ho un documento in cui inserisco i link dei vari tag e li faccio in ordine per come vengo nominata XD
le regole

-Usare l’immagine del tag

– Amare, onorare, nominare, taggare  e ringraziare il suo ideatore u.u (ok, vanno bene anche solo le ultime due cose <.<) [lei non lo ha messo, io vi metto il link originario XD Shioren!]

-Rispondere alle domande nel modo più sincero possibile

-Creare da 1 ad un max di 10 domande per l’ideatrice del blog (avendolo creato io, mi sembrava imbarazzante rispondere alle mie stesse domande, quindi sbizzarritevi voi per me😉 )

-Taggare i tuoi amici blogger (il numero è a discrezione)
le mie scelte

1- Quando crei il personaggio femminile della storia, hai un modello a cui ti ispiri o vai di fantasia? E se si, chi è? (metto la domanda al femminile, perché so già che taggerò solo blogger donna u.u

Non so, cioè ne ho per due personaggi in particolare (Miriam e Cecyl, anche se la seconda non la conoscete), per gli altri non credo. La questione l’avevo già toccata, comunque Miriam è, in linea molto ma molto di massima… me a quell’età. Isolata, con pochi amici, abbastanza calma.

Cecyl è, al contrario, chi avrei voluto essere.

2- Quanto c’è del tuo partner (se ne hai uno) nei tuoi pg maschili?

Nulla.  Quasi tutti sono stati inventati ben prima di conoscerlo, quindi c’è ben poco. In futuro, chissà.

3- Tra tutti i racconti letti sui vari blog amici, quali personaggi di quali storie ti sono più rimasti nel cuore? E per quanto riguarda i manga (in questo caso mi se che ci sono solo io xD)

Racconti… ce ne sono tre:

Il suono del del rintocco: e vabbè! Il mio amato re XD

L’undicesimo re: mi piace Magget… ecco, l’ho detto

La guerra del re: e vabbè, Craulad… c’è da dirlo?

Manga non lo so XD Adoro Brothers, ma sceglierne uno… aspetta! Ovvio, no?  Lenny di Sentimenti *-*

4- Capita spesso di dare al personaggio femminile delle fattezze molto simili di se stessi?, (ad esempio la chioma fluente di Celine di Lexla o la chioma castana di Miriam di Belial)

Hai detto tutto tu XD Comunque c’è sempre qualcosina di mio in ogni personaggio,

5- Dando un giudizio ad un altro blogger, avete mai mentito per non offendere o ferire i suoi sentimenti?

Non proprio. Dico sempre quello che penso ma filtrandolo. Nin dico mai “fai schifo”, piuttosto critico cosa non mi è piaciuto.

6- Il lato “fantasioso” dei vostri racconti a cosa s’ispira? (ad es. nomi dei pg o luogo in cui si svolge la storia)

Miti e leggende, a volte cose particolari che mi hanno coòpito (Eoin o Koliat ad esempio)

7- Se doveste raccomandare un libro ad una persona che non ha mai letti, cosa consigliereste?

Nulla. primo perchè devo conoscere la persona, secondo perchè se non ha mai letto non ha senso consigliare. Se me lo chiedesse lui non consiglierei di certo libri come Il signore degli anelli, per quanto capolavoro possa essere, uno che non ha mai letto te lo chiude dopo due righe se va bene.

8- Quanto tempo passate a scrivere o documentarvi?

Tanto, inizio da Wikipedia e poi traslo sui siti delle fonti o sui saggi.

9- Consigliereste ad un vostro amico il mio blog?

Lo faccio da quando lo hai aperto

10- Esprimi un giudizio personale su questo tag: Quanto è inutile da 1 a 10? xD

No dai, è carino XD

le nomine

Dieci domande? Vabbè, hai creato un nuovo liebster XD

Ok, faccio come l’altra volta, una domanda che ne racchiuda 10…  Parla delle 10 storie che più ti hanno colpito, non mettere solo il titolo ma il perchè.

Ehy penny

Aven90

Luca 701 (non so se rispondi ai tag, ma ci provo)

On Rainy Days

Questione di libri

Andra Geanina

17 pensieri su “Dieci cose che vorrei sapere [Tag]

  1. Che bello sapere che il mio Lenny ti è rimasto nel cuore x°°D
    Grazie per esserti sottoposta all’ennesima tortura xD
    Le tue risposte mi sono piaciute tantissimo, ma mettere Craulad al terzo posto…. se stasera passa a succhiarti un pò di sangue non prendertela con me u.u
    Risponderò alle tue domande appena posso e cmq potevi farne quante ne volevi xD
    Bacio :-*

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Una scribacchina bagnata fradicia #36 : Dieci piccoli racconti (Seconda parte) – On Rainy Days

  3. Pingback: Una scribacchina bagnata fradicia #37 : Dieci piccoli racconti (Terza parte) – On Rainy Days

  4. Pingback: Una scribacchina bagnata fradicia #38 : Dieci piccoli racconti (Finale) – On Rainy Days

  5. Pingback: Dieci cose che vorrei sapere [Tag] | Andra Geanina Tarnauceanu

Rispondi

