Liebster Award

Liebster
Ringrazio ehy penny di Il mondo delle parole per il tag ^^
le regole

Se seguite il mio blog oramai le sapete:

1) Rispondere alle 11 domande di chi vi nomina.
2) Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta (11? non erano 10?)
3) Nominate 11 blog e avvisateli
4) Inserire nel post il distintivo del Liebster Award

le mie scelte

Penny fa una sola domanda che… ne racchiude 11

Se poteste scegliere 11 vostre caratteristiche, 11 aneddoti, 11 ricordi, qualsiasi 11 cose che vi riguardano e che vi raccontano, 11 libri, film… Quali sarebbero queste 11 cose?

  1. A questa cosa ci stavo pensando da molto… ho notato che i generi che prediligo, si modificano molto da media a media. Esempio, non riesco a leggere commedie romantiche, ma un film lo guardo più che volentieri.
  2. Mi piace ricamare, leggere, scrivere e disegnare. Non so se sono davvero brava in una di queste cose, ma fare solo una cosa mi annoia.
  3. Cerco di evitare di dire quello che mi passa per la testa senza filtri, ma a volte mi capita e mi sento in colpa per questo…
  4. Undici sono davvero tanti… oh, quando mi serve qualcosa… prima vedo se posso farmelo io. Esempio: mi serviva il porta kobo,  ho guardato in giro e non ce n’era uno che mi piacesse. Così mi sono detta: ci provo, mal che vada ci ho perso tempo. Ora rido quando c’è gente che cerca custodie elaborate stile libro antico e io me la sono fatta da sola (qui per vederlo)… se non trovate quello che cercate, provate a farvelo da soli, sempre se è fattibile, o a modificare qualcosa.
  5. Sono il disordine fatto persona. Quando mi ci metto, sistemo tutto, ma poi la camera esplode di nuovo. Però libri, fumetti, videogiochi e DVD\BD sono perfettamente in ordine.
  6. Scrivo più articoli di quanti poi in realtà ne posti…
  7. Si parla di libri… Artemis Fowl XD Amo questa saga e mi sto impuntando per evitare di rileggerla di nuovo… anche perchè dovrei recuperare la saga nuova, T.E.M.P.O.
  8. Quando ho fatto Netflix, la prima cosa che ho notato è stata la presenza… dei cartoni animati di Straffi, quindi Wynx, Monster Allergy, Huntik… e sappiate che me li voglio vedere tutti, a partire dalle Wynx, anche se ci sono due cose che mi urtano. La prima è che, posso capire che Netflix sia americano, ma perchè le Wynx, cartone italiano, ha i titoli americani invece che italiani? La seconda… se le serie sono 7 e ci sono tre film, perchè ci sono solo le prime 5 stagioni? DATEMI UNA COSA COMPLETA, E CHE CAVOLO!
  9. Sono quasi entrata in depressione per una stupidata: mi si è rotta la tavoletta grafica. Non riesco più a usare PS, quindi sono alquanto bloccata T.T
  10. Vorrei fare la mappa di Atlad, ma dato che ci sono sì e no quattro località importanti ogni volta mi blocco…
  11. Ritardo sempre l’acquisto di un adattatore per la PS2 (mi permetterebbe di collegarla allo schermo del pc)… e non so neanche perchè.

le nomine

Prendo spunto da lei e vi chiedo 11 cose che amate\odiate o mal sopportate. Ogni punto deve avere SIA una cosa che odiate SIA una cosa che amate, possibilmente che siano collegate XP (esempio: odio il mare, ma amo la sensazione della sabbia. Oh, è un esempio, io amo il mare XD)

  1. Shioren
  2. Fulla
  3. Aven90
  4. Ali di pergamena
  5. Iris&Periplo
  6. Arte&Cultura (mi ha appena messo il segui, ho spulciato e ho trovato il blog molto interessante, appena ho tempo cerco di approfondire meglio)
  7. Words
  8. L’acquerello di un attimo 
  9. Kamy
  10. Racconti dal passato
  11. Alvise

17 pensieri su “Liebster Award

  1. Pingback: Liebster Award, nuovo articolo | Le avventure di tutto

  2. Pingback: Liebster Award: Discover new blogs | Words

  3. Pingback: Tag dispersi#1 | Ali di pergamena

  4. Pingback: Liebster Award ~ ancora una volta | Racconti dal passato

Rispondi

