Liebster award

liebster award

Chiedo scusa se stavolta non taggo nessuno (Aven90 a parte…) ma l’ho fatto di recente. Di conseguenza, per le nomine stavolta faccio così: rispondete o alle domande che trovate a questo link qui o a quelle di Shioren, indifferentemente e tu che leggi sei nominato. 

le domande di Shio:

1- Mi amate? u.u
Ahahahahah, no dai scherzo! Ma mi divertivo ad immaginare le vostre facce xD
La domanda (seria) è questa: “Se foste un essere umano, cosa sareste e perché?”.

2- Qual è la tua fiaba preferita?

3- Dolce o salato?

4- Quando create (scrivete, disegnate, cucinate…) c’è una musica e/o una canzone che sentite più spesso delle altre? Se si quale?

5- Avete mai pensato di pubblicare quello che scrivete?

6- Per la tua lettura, preferisci il cartaceo o il digitale?

7- Una cosa che vi rilassa….

8- Negli ultimi anni, sono “scomparsi” tanti personaggi famosi, alcuni anche in modo davvero improvviso e scioccante. Quale tra questi ti ha lasciato più l’amaro in bocca e perché?

9- Hai la possibilità di rendere reale per un giorno un personaggio di fantasia. Con chi vorresti passare questa giornata speciale?

10- Hai mai letto o segui una delle mie storie? Se si quale e scrivi due parole su di essa.

11- Libro o film? Manga o Anime? Di solito, della stessa storia, preferite la versione scritta o cinematografica/anime?

le regole

1- Ringrazia il blog che ti ha nominato: Shioren!

2- Rispondi alle 11 domande che ti pone

3- Crea tu stesso altre 11 domande a cui i tuoi nominati dovranno rispondere

4- Nomina 11 blog e avvertili

5- Inserisci nel post il distintivo di “Liebster Award”.
le mie scelte

1- Mi amate? u.u
Ahahahahah, no dai scherzo! Ma mi divertivo ad immaginare le vostre facce xD
La domanda (seria) è questa: “Se foste un essere umano, cosa sareste e perché?”.

Sì, ti ho anche chiesta in sposa O.o. La domanda credo che fosse “se NON foste” e rispondo gatto, belli, amati, coccolati…

2- Qual è la tua fiaba preferita?

Direi la Bella e la Bestia^^

3- Dolce o salato?

Salato, ma non disdegno il dolce

4- Quando create (scrivete, disegnate, cucinate…) c’è una musica e/o una canzone che sentite più spesso delle altre? Se si quale?

Il musical di Notre Dame… di recente faccio partire tutte le mie musiche però.

5- Avete mai pensato di pubblicare quello che scrivete?

6- Per la tua lettura, preferisci il cartaceo o il digitale?

Digitale, solo perchè me lo porto dietro ovunque… però alcuni libri li voglio in cartaceo.

7- Una cosa che vi rilassa….

Boh… stare a letto

8- Negli ultimi anni, sono “scomparsi” tanti personaggi famosi, alcuni anche in modo davvero improvviso e scioccante. Quale tra questi ti ha lasciato più l’amaro in bocca e perché?

Monty Oum. Ci ho pianto, seriamente. Molti erano anziani o malati… ma lui aveva 3o anni.

9- Hai la possibilità di rendere reale per un giorno un personaggio di fantasia. Con chi vorresti passare questa giornata speciale?

Alucard *-* sperando non mi squarti…

10- Hai mai letto o segui una delle mie storie? Se si quale e scrivi due parole su di essa.

emmm… guardate le recensioni XD

11- Libro o film? Manga o Anime? Di solito, della stessa storia, preferite la versione scritta o cinematografica/anime?

Entrambe, e se sono diverse tanto meglio.

5 pensieri su “Liebster award

  1. Oddio quella premessa ad inizio post suona quasi come una minaccia: “tu che leggi sei nominato”.
    Mi ha fatto sorridere. Le tue risposte sono una più bella dell’altre e… si… era “[…]se NON fosse” u.u
    La risposta su Alucard mi ha fatto rotolare dalle risate xD

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Liebster award, numero N | Le avventure di tutto

Rispondi

