I colori della corte Raynor – Filo

Tre blog, un tema, tre citazioni e tre deliri.
Volete conoscere quelle delle mie tre colleghe? Bene: L’acquerello e Alice!

I colori della corte Raynor

TEMA: Filo.

Scelto da me, visto che in quell’esatto momento stavo ricamando.

E qui la radio trasmette un programma di musica
E io non trovo risposte, nessuno ce le ha
E fare finta di niente risposta non dà
Il comandante dice ci siamo già’
E’ come quando spezza il filo di un film,
La pubblicità
E qui la radio trasmette un programma di musica
E io non trovo risposte, nessuno le ha
Ed il sole spacca il cielo a metà
Il respiro mi si ferma e così
So che è tutto qui

Nek, Con la terra sotto di me

 Mi dispiace che non ci sia la canzone su YT… cioè, c’è ma è live ed è l’unica presente.

Di norma si pensa a questo cantante come quello che scrive solo d’amore. Bè, non è proprio così.

Non so che altro dire, che poi questo tema l’ho scelto io… stavo ricamando ed è stata la seconda parola a cui ho pensato.

La prima è stata Destiny ma per questa rubrica non andava bene XD

PS: NON gioco a Destiny, i giochi online non fanno per me. Ci gioca il mio ragazzo.

5 pensieri su “I colori della corte Raynor – Filo

  1. Pingback: I colori della corte Raynor: Filo – Alice Jane Raynor

Rispondi

