Disney Tag

disney

Grazie a Shio per il tag! (e per questo non posso nominarti :P)

Qua la playlist!
le regole

– Usare l’immagine logo della Disney;

– Ringraziare, taggando, l’ideatore della catena; SBADATAMENTE COMPLICATA

– Ringraziare, sempre taggando, chi vi ha nominate (Shio)

– Comporre una classifica di 10 brani Disney, scelti tra i nostri preferiti e se ne avete raccontare aneddoti della vostra vita legati al brano o al film in toto;

– Nominare a vostra volta 5 blogger, invitandoli a stilare una classifica.
le mie scelte

O dio mio… questa è complicata… non le metto in ordine.

Giusto per via di blog e avatar:

La corte dei miracoli (Il Gobbo di Notre Dame

Le campane di Notre Dame (Il Gobbo di Notre Dame)

è colpa di questa canzone se mi sono innamorata di Clopin.

È una storia sai (Bella e la Bestia)

I colori del vento (Pocahontas)

Barbari (Pocahontas)

L’attacco al castello (La bella e la bestia)

ok, sì. Mi piacciono le musiche associate agli “attacchi”

Un’unica realtà (Il re leone 2)

La ninna nanna di Zira (Il re leone 2)

Tu non sei come noi (Il re leone 2)

Ci sono anch’io (Il pianeta del tesoro)

Ce ne sono altre… “Sarò re”, “Giusto o no”, “Dio, fa qualcosa”, “Farò di te un uomo”… ho fatto una cernita purtroppo. Non diciamo scemate, avrei messo TUTTE le canzoni Disney

le nomine

Lyrio

Alice

Alvise

Irene

Anna

Aven90

15 pensieri su “Disney Tag

  1. Pingback: Disney Tag | Le avventure di tutto

Rispondi

