Tag – Ricordi letterari

le regole

le regole

  • Taggare il blog che ha creato il Tag (Everpop)
  • Taggare i Blog che ti hanno nominato Alice
  • Tagga 5 blogger (in un altro post, stasera lo faccio, giuro)
  • Usa il banner sopra
  • Divertiti!

le mie scelte

Non metto le immagini, capitemi T.T

MOMENTO #1 : IL MIO PRIMO LIBRO

Librone enorme delle favole, da leggere a terra perché non potevo sollevarlo.

MOMENTO #2: LE SCUOLE ELEMENTARI 

Più che un libro, una collana. Il battello a vapore.

MOMENTO #3: LE SCUOLE MEDIE

che leggevo alle scuole medie? Mi ricordo che c’era una biblioteca e che presi un libro di Ende…giusto, lessi la Storia Infinita.

MOMENTO #4: IL LICEO

Twilight. Era il libro del momento. Però anche il Signore degli Anelli (due cose diverse, non le sto mettendo a paragone, ma le ho lette a 16 anni entrambi)

MOMENTO #5: UNIVERSITÀ’

Benjamin. È andato bene per tutti gli esami all’uni.

MOMENTO #6: IL COMPLEANNO PIÙ’ BELLO

Il canto della sirena di Victoria Francès.

MOMENTO #7: NATALE

Canto di Natale, ovvio.

MOMENTO #8: ESTATE

Artemis Fowl. Arriva l’estate e mi viene voglia di rileggerlo.

MOMENTO #9: IN VIAGGIO

Non leggo in viaggio,  non posso. Però in vacanza mi viene in mente Notre Dame de Paris portato in spiaggia XD

MOMENTO #10: L’ANNO ATTUALE

Archeologia del vampiro.

 

Per le nomine, più tardi metto un post in cui nomino un po’ di persone, forse nei prossimi giorni faccio un mega tag di gruppo (sì, un post con solo i tag XD) Per ora, se vi piace fatelo.

6 pensieri su “Tag – Ricordi letterari

  1. 😅 anch’io ho letto la “storia infinita” alle medie … Tra la seconda è la terza mi pare… L’ho adorata …
    Io invece ho sempre Adorato leggere in viaggio… Ma negli ultimi anni di solito chiacchieri con mio marito e i miei figli e la lettura é riservata alla sera tardi e alle vacanze… 😍
    Baci cara

    Liked by 1 persona

Rispondi

