Pizza tag

pizza tag
le regole

1. Usare l’immagine originale del Tag.

2. Citarne l’ideatore (Bloody Ivy) e ringraziare chi vi ha nominato. (L’acquerello di un attimo)

3. Raccontare che pizza scegliete, il perché, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.

4. Taggare altri bloggers

le mie scelte

Per molti anni ho mangiati solo margherita, poi sono passata alla prosciutto… poi ho scoperto il giropizza, quelli dove girano tra i tavoli con tante pizze diverse. Se posso vado lì,  ma quando ordino d’asporto è la pizza würstel e patatine, la mia preferita. Di recente mi capitano le sfighe però: o ci buttano sopra würstel dopo la cottura, o le patatine sono oliose o sono crude… sfighe su sfighe insomma.

Altra pizza che mangio è quella al kebab. Che poi dove vado non gli faccio mettere l’insalata e per quell’ingrediente che non voglio ci mettono chili in più di Kebab.

Sapete, al giropizza dove vado ne fanno poi una per dolce: ricotta, cioccolato e peperoncino. È  stra buona!

Insomma, mi piacciono le schifezze. E mi odierete, perché sono poi una di quelle che non ingrassa più di tanto. Sarà che forse una pizza intera non la mangio quasi mai, quindi sì schifezze, ma non esagero.

le nomine

Come prima, le metto all’ultimo post

5 pensieri su “Pizza tag

  1. Adoro la pizza 😋
    Come ti capisco… L’ultima che ho mangiato era: pomodorini, ricola, parmigiano in scaglie e crema di aceto balsamico … Non hai idea della bontà ☺️
    Però ormai alla mia età.. Con il lavoro troppo sedentario e il metabolismo rallentato è bene che non esagero 😅

    Liked by 1 persona

Rispondi

