Cambiamenti (forse)

È da qualche mese che ho notato un brusco abbassamento nell’interesse di Atlad.

Speravo che una pubblicazione regolare avrebbe aiutato, ma non è servito a molto. Pensavo quindi, terminato il capitolo 17, di chiudere con la pubblicazione di quella storia.

Prima che scriviate commenti del tipo “devi portarla a termine”, è stata portata a termine ed è in fase di revisione, non l’abbandono di certo. Tuttavia mi sembra sciocco pubblicare qualcosa che non interessa a nessuno o quasi. Non so se è perché non è interessante, se è perché i primi capitoli sono bruttini per lo stile o per chissà quale ragione.

Il blog è pubblico e posto per avere un riscontro, se questo riscontro non c’è… forse è meglio chiudere qui.

 

10 pensieri su “Cambiamenti (forse)

  1. A questo proposito ti posso solo consigliare di fare ciò che senti.
    La mia esperienza con Lady Jessica è stata più o meno analoga, fin quando non sono giunta verso la fine, o comunque ben oltre metà.
    Se ti cerchi i post di gennaio/febbraio scorso vedrai che non aveva molti commenti.
    Da cosa mi hanno detto i lettori molti hanno preferito commentare a storia finita e leggerla tutta insieme, in questo mondo di wattttttpaddiani c’è ancora chi preferisce leggere una storia tutta insieme.
    Tante altre persone mi hanno anche scritto in privato sulla pagina, sempre a storia conclusa.
    Pensaci un attimo e decidi, spetta a te 😉

    Liked by 2 people

    • Sì, immaginavo. Solo che ho avuto un po’ la tendenza contraria, ossia tanti commenti all’inizio e poi basta. Alla fine terminarla non mi costerebbe molto, è lì, scritta e pronta, con una prima piccola revisione fatta quindi è proprio un “mi conviene comunque continuare a postare?” Se, come dici tu, molti preferiscono leggere tutto assieme sì. Allora a questo punto aumenterei la frequenza con cui posto per arrivare prima alla fine.

      Mi piace

  2. Ne abbiamo parlato in privato, quindi non aggiungerò altro, ma ricordati che sono la tua fan n.°1 o forse la 2…dipende da che posto Miky in questo caso. Sono stata la prima a leggere e forse l’unica agli inizi, come tu hai fatto con me (e forse sei ancora una delle poche nel mio caso x°D). Ho i miei tempi e purtroppo e questo mi penalizza, ma continuerò a seguire sempre le tue storie, perché mi emozionano e le adoro! (Lo dimostra la mole di fan art che ho dedicato a loro ❤ )
    Detto questo, vado a leggere Atlad 😉
    Ciau :-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

