I colori della corte Raynor – Libertà

Tre blog, un tema, tre citazioni e tre deliri.
Volete conoscere quelle delle mie tre colleghe? Bene: L’acquerello e Alice!

I colori della corte Raynor

TEMA: libertà.

 Scelto da me. Ho detto alle altre due che ero indecisa tra “vessillo” e “libertà” per colpa della fine dell’università (del triennio….), e mi hanno chiesto perchè proprio “libertà”. Bè, ho detto loro che era per via della tesi e che avrebbero capito… però ve ne metto due:

Vivo in libertà, in questo oceano oscuro chiamato spazio, senza un domani, finché il sole non smetterà di bruciare…

e sotto la mia bandiera,sotto il mio vessillo, io sarò libero.

Capitan Harlock

A loro forse è più chiaro, a chi non mi segue assiduamente (deve ricordarsi di una cosa detta tempo fa…), semplicemente ho fatto la mia tesi sul personaggio di Harlock e il Leijiverse, quindi avevo ancora ben fresche queste parole con cui ho chiuso il mio lavoro.

Non so quante persone possono vantare di avere avuto le prof attaccate a internet per approfondire quello che dicevate, bé a me è capitato.  Mi hanno pure chiesto informazioni su altri film dell’autore.

La seconda citazione è una canzone.

Sono abbastanza ripetitiva, lo so XD

Che avranno pensato le mie due amiche?

6 pensieri su “I colori della corte Raynor – Libertà

  1. Pingback: I colori della corte Raynor: Libertà – Alice Jane Raynor

Rispondi

