L’angolo del disegno – Caladur

L'angolo del disegno Belial Shioren Fulla

Noi del gruppo Arcadia (Io, Fulla e Shioren) abbiamo deciso di iniziare una collaborazione:

Un tema, tre disegni diversi.

È la volta di Shio che ha scelto il mio Calarud da La Rinascita. Giusto per informazione, come avevo previsto, ho deciso di cambiarne il nome, perciò sarà Kalad’ur in Flashforward 🙂 avevo avvisato che avrei potuto effettuare cambiamenti ^^°

Ho cambiato stile. vedo se riesco a mantenere questo.

La mia descrizione:

Ok, allora: occhi rossi, capelli scuri fino alle spalle, mantello rosso (per l’abbigliamento vi faccio vedere la pagina del fumetto che faccio prima). Alto, tanto alto. Gli piace divertirsi con le sue “vittime”, gioca spesso brutti scherzi, sadico e vendicativo.

“Foto di riferimento”

Sono molto curiosa di vedere le altre due versioni *-*  Questa la mia (tenete conto che ne farò un’altra con un aspetto un po’ diverso… ma ora che arrivo a quel punto della storia XD):

testo

⇐Ofelia

Ethan⇒

4 pensieri su “L’angolo del disegno – Caladur

  1. Pingback: L’angolo del disegno | il mondo di shioren

Rispondi

