Io non ho parole….

“I fumetti sono per bambini”
“Hai fatto una tesi su un cartone animato?”
Certo,  i fumetti sono così infantili che hanno attaccato la sede di Charlie Hebdo e ora questo:

Oggi pomeriggio un gruppo di coraggiosi fascisti ha assaltato a Romics lo stand della casa editrice di fumetti Shockdom…

Pubblicato da Alessio Spataro su Domenica 10 aprile 2016

Che poi, posso dirla una cosa? Questo  fumetto sarebbe passato quasi inosservato (un sacco di persone, tra cui io stessa, ne ignoravamo l’esistenza…) se non fosse successo il casino.

Contenti loro… in ogni caso, so che è una ripetizione: ma la sicurezza? Possibile che in fiere come il Romics che hanno un’affluenza esagerata, non ci sia un minimo di sicurezza? Non so se ci siete mai stati, ma ci vanno davvero tante persone, a volte anche genitori con i figli… e dato che non è la prima volta (l’anno scorso sono stati aggrediti dei cosplayer in un’altra fiera).

http://www.comicsblog.it/post/300473/romics-2016-assaltato-lo-stand-della-shockdom#

(una cosa sull’ultima frase di questo articolo: Probabilmente il fumetto non è stato gradito da queste persone, ma da qui a fare 500 euro di danni ce ne vuole. Tenendo conto che i prezzi Shockdom variano da 3 a 15€, non ci metti molto a fare 500€ di danni….)

 

 

 

Annunci

19 pensieri su “Io non ho parole….

    • A quanto pare dei ragazzini hanno rovesciato della coca cola sui fumetti, chi siano non si sa in realtà. Ora si parla a bufala (cosa che comunque è stata confermata da diversi presenti) e a ‘pubblicità’, peccato che la Shockdom non stia pubblicizzando un bel niente e non ha fatto post in merito… la notizia viene da autori presenti allo stand.
      Forse non è così grave come dicevano ieri sera, però che schifo in ogni caso…

      Liked by 1 persona

    • Guarda, io alle fiere mi fermo sempre fino a tardi perchè ho amici tra gli standisti e il mio ragazzo aiuta spesso… a quell’ora non c’è quasi nessuno perché sono quasi tutti già andati via a prendere il treno. Poi nessuno controlla gli stand, quindi può capitare di tutto anche a fiera chiusa tra gli stessi standisti. È una cosa che si è fatta notare spesso ma che sembra passare inosservata… poi capitano queste cose.

      Liked by 1 persona

  1. Pingback: Aggiornamento | La Corte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...