I posti che… TAG

i posti che tag

Nuovo tag da Pensieri Loquaci!

Edit: per questo tag mi ha pensato anche Racconti dal passato!
le regole

Riportare la foto del TAG
Citare l’ideatore del TAG Neogrigio
Ringraziare il blogger che vi ha nominato
Rispondere alle domande
Nominare 10 blog amici, soprattutto chi ama viaggiare, e avvisarli sulla loro bacheca, o comunque sincerarsi che abbiano ricevuto la nomination
Aggiungere tra i TAG “ I posti che TAG”
Inoltrare le vostre risposte al creatore del TAG (sempre Neogrigio) , nominandolo come undicesimo o inoltrandoglielo per altra via.  (dovrebe arrivare il pingback)
Ecco le dieci domande a cui rispondere.
le mie scelte

Il posto …

1 … che porti nel cuore

Eastbourne. Ditemi che non è meravigliosa solo guardando questa foto…

e per gli amanti del distopico… “qualcuno” ha studiato qui.

2 … più divertente

Credo la nave da crociera… potevi fare qualunque cosa praticamente, c’era pure la biblioteca. Anche se per me lacrociera è anche stata un’esperienza tremenda.. soffro quasi tutti i mezzi

3 … più commovente

Commovente? Sono in crisi… Forse Praga, mi sembrava di essere entrata in un libro gotico, era uno spettacolo!

4 … più deludente

Atene… purtroppo la Valle dei Templi greca mi ha u po’ delusa. È molto più piccola di quella di Agrigento.

5 … più sorprendente

La Sagrada Familia. Chiunque veda questi luoghi resta incantato. Non puoi non farlo.

6 … più gustoso

L’artigiano in fiera” è valido? In quale altro posto posso provare tante cose da mangiare?

7 … che ti ha lasciato un ricordo particolare

Diventerei ripetitiva… quindi devo trovarne uno che non sia Eastbourne XD

mmm…. Eastburne, inutile.

8 … più romantico

La casa che avevamo in Spagna: dava direttamente sul lungomare e avevamo una piscina che chiudeva alle 22.

9 … che vorresti rivedere

Mi ripeto stavolta, con Eastbourne. Ma anche Parigi, Praga, la Spagna…

10 … dove ti piacerebbe andare

In qualsiasi posto. Ora come ora voglio andare in Inghilterra.

le nomine

Shioren

Alvise

Irene

Lady Fullmetal (bentornata!!!)

On Rainy Days

Aven90

Alice

L’acquerello di un attimo

1Words

Almeno tu

23 pensieri su “I posti che… TAG

  1. Praga è meravigliosa ** Mi ispira tantissimo e spero di andarci!
    Atene purtroppo – che anche non ho visitato – è uno scatafascio 😦 è tristissima com’è combinato, sono tenuti decisamente meglio i teatri e insediamenti greci nel Sud Italia.
    La Sagrada Familia ** anche vorrei vederla e mi appare meravigliosa!
    Complimenti per il tag e grazie per la nomina ^-^

    Liked by 1 persona

    • La mia delusione non è dovuta a come sono tenuti, che non sono messi male, ma proprio alla maestosità. L’acropoli di Atene è più piccola, molto più piccola, di quella di Agrigento. Se la prima ci ho messo due ore a visitarla, la seconda ci ho messo una giornata praticamente…

      Liked by 1 persona

    • In effetti mi sono espressa male… nemmeno qui sono tenuti benissimo xD
      La maestosità è davvero scoraggiante, pensare come è stata ridotta attraverso i secoli mi fa piangere il cuore. Tutta la perfezione di una civiltà persa in quel modo T.T

      Liked by 1 persona

  2. Pingback: I posti che… TAG | Le avventure di tutto

  3. Pingback: I posti che… TAG – On Rainy Days

  4. Pingback: Best Friend Award – Alice Jane Raynor

Rispondi

