I colori della corte Raynor – Apocalisse

Tre blog, un tema, tre citazioni e tre deliri.
Volete conoscere quelle delle mie tre colleghe? Bene: L’acquerello e Alice!

I colori della corte Raynor

TEMA: Apocalisse\fine del mondo

 È di nuovo il mio turno si scegliere. Dato che ho consigliato “Buon Apocalisse a tutti!” m’è venuto in mente questo tema.

Dorian: “Sarebbe bello entrare una volta in una caverna e vedere ragni di dimensioni normali!”

Varric: “Significherebbe che è arrivata la fine del mondo”

-Dragon Age Inquisition

e ovviamente piglio una citazione che con il romanzo c’entra poco XD

Spesso ci sono vignette di videogiocatrici che affrontano con cattiveria mostri schifosissimi per poi spaventarsi nella realtà per un ragnetto.

Ecco, io NON sono così. Io, quando mi appaiono mostri simili, chiudo gli occhi e inizio a premere tasti a caso., che nel caso di DAI tengo premuto il grilletto, ignorando i vari altri poteri…  Non so come farei davvero in un mondo fantasy, mi rintanerei in un buchino a piangere forse…

Quando me ne trovo uno in camera prendo un bicchiere di plastica (ne ho uno in camera apposta) e lo butto fuori, non ce la faccio a ucciderli, mi pare una crudeltà inutile. Però non riesco a tenerli in camera T.T

Ma perchè non fanno i GDR senza ragni giganti? Arriverebbe davvero la fine del mondo se per una volta non ce li ficcano dentro?

E voi? C’è qualcosa che proprio non sopportate che vi trovate SEMPRE in giro?

10 pensieri su “I colori della corte Raynor – Apocalisse

  1. Sarei curiosa di vedere ste bestiacce per capire, pur essendo finte, come mai sono così spaventose… Vabbè, ad ogni modo quello che io non sopporto, e che mi trovo sempre in giro, sono proprio gli insetti. Nel senso. In casa se n’è sentito volare qualcuno..? Si chiama me. Io mi guardo un secondo in giro e lo trovo, SEMPRE. Ho il radar proprio! ps: su DAI non mi esprimo per ovvi motivi ^_^ Bacione

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: I colori della corte Raynor: Fine del Mondo – Alice Jane Raynor

  3. No ma… questa citazione sono io! Ahahha
    Mi ricordo che quando ero più piccola giocavo alla playstation al gioco di Harry Potter… La camera dei Segreti. Dico solo che ero talmente terrorizzata che arrivata al livello dei ragni rimettevo il gioco da capo xD (per finire il gioco ho dovuto aspettare molti anni più in là perchè volevo finirlo ahha)

    Liked by 1 persona

Rispondi

