Calendario

Ho involontariamente creato un calendario del blog… non volevo degli appuntamenti fissi, tuttavia l’aver deciso di programmare i post mi impone che scelga delle date (ho post programmati fino a giugno… e calcolo che continueranno fino a novembre)

Quindi, per un po’, il blog avrà appuntamenti fissi (strano come si evolvano le cose… mai avrei detto che lo avrei fatto)

Perciò:

Lunedì: Atlad

Martedì: rubrica in lavorazione

Mercoledì: giornata “libera”, forse posterò approfondimenti su Flashforward e altre storie….

Giovedì: I colori della corte Raynor

Venerdì: Atlad

Sabato\Domenica: credo che li lascerò per tag e recensioni.

21 pensieri su “Calendario

    • Più o meno XD mercoledì, sabato e domenica sono molto liberi, dipenderà se ho qualcosa da postare XD per gli altri sono fissi, anche se la rubrica del martedì non è ancora partita… non me n’ero manco accorta che avevo creato questa sorta di calendario, però ora Atlad verrà sicuramente postata con regolarità ^^ anche perchè tecnicamente l’ho finita 😛

      Liked by 1 persona

    • Ho la “fortuna” di avere la storia pronta e finita, quindi i post sono già scritti, li sto programmando per i mesi a venire. Per gli altri recensioni e tag quando posso, e le due rubriche del martedì e del giovedì sono facili facili, quella del martedì in particolare non sarà molto “scritta” XD In ogni caso non avrei mai pensato di fare un calendario, mi sono accorta dopo che è venuto fuori da sé.

      Liked by 1 persona

    • Ripeto, che brava! Anche se hai la storia pronta e devi solo programmarla. Io ormai ho solo la sera, e 1000 interessi tra cui dividermi… e va a finire che tengo sempre per ultimo il blog… 😦

      Liked by 1 persona

    • Peccato… per me, ora come ora, è una cosa a cui non rinuncerei. Primo perchè molte persone le sento solo tramite commenti, in secondo perchè mi permette di pubblicare le mie storie. Potrei usare altre piattaforme, ma il blog lo sento più mio e personalizzabile.

      Liked by 1 persona

    • Certo^^ è che io scrivo quasi ovunque, poi ricontrollo almeno 5 o 6 volte prima di postare… quindi le cose mi si accumulano, a volte non ho tempo di starci dietro e arrivano quelle giornate in cui ho fin troppo (esempio ho almeno tre recensioni già pronte da postare… ma non lo faccio, perchè me lo scordo perchè penso ad altro…). A me gli articoli si accumulano, poi decido anche di non pubblicare a volte…

      Liked by 1 persona

    • Insomma, sei all’esatto opposto! Io invece ho le idee, cose da scrivere che vorrei dire, mi ero anche fatta un planning di categorie di cose di cui parlare. ma lo voglio fare bene e non tanto per fare quando sono stanca o “scazzata”.

      Liked by 1 persona

    • Io scrivo quando ho voglia^^ e non è difficile che abbia voglia di scrivere XD
      Poi, avendo l’abitudine di usare il cellulare, posso scrivere davvero ovunque, mentre aspetto, mentre faccio la fila, mentre sono in treno… scrivo tantissimo. Poi a casa ricontrollo, passo il correttore e aspetto un paio di giorni, se continua a piacermi la posto, altrimenti archivio o aspetto di sistemare ancora

      Liked by 1 persona

    • Se mi metto a scrivere sul cellulare… certe volte lo sbatterei contro il muro, mi dà un sacco di problemi. Oggi 4 minuti (giuro, non scherzo) per leggere un msg di whatsapp. Infatti, potendo, mi prenderei un tablettino da usare in casi di “idee urgenti”.

      Liked by 1 persona

    • Reset del cellulare? Io cerco cmq di prendere marche “buone”, anche se di samsung mi sa che non ne prendo più… mi sembrano così fragili… mi sembra di aver in mano un giocattolo. WA da problemi pure a me, benedico il fatto che alcuni miei amici sono passati a telegram. Poi io levo tutte le notifiche ogni volta XD

      Liked by 1 persona

    • Io ho un S4 mini… non è malaccio, ma prima avevo un HTC, ha fatto un volo dalle scale ed è rimasto integro, sì, lo schermo si è incrinato, ma funziona ancora (lo uso come lettore mp3). il Samsung si è graffiato lo schermo rimanendo in borsa… e ha molte più applicazioni che non posso eliminare, almeno sull’altro erano app utili o cmq carine e che pesavano poco… sul samsung ho app da mega e mega, e anche se le disattivo chiedono l’aggiornamento ogni due secondi, dio che odio…

      Liked by 1 persona

    • Oddio, gli aggiornamenti delle applicazioni sono l’inferno. Ogni 2 giorni c’è aggiornamento della stessa applicazione aggiornata 2 giorni prima. Ma come si fa? Non si rendono conto che lo spazio è limitato?
      Io ho sentito parlare bene del huawei. mah..

      Liked by 1 persona

    • A me non piace lo schermo del Huawei… continuo a provarlo nei negozi ma non mi garba molto, mi da l’impressione di essere più lento. Poi magari sono io, ma se devo prendere qualcosa che costa devo esserne convinta.

      Liked by 1 persona

Rispondi

