Riflessioni

Ho aperto il blog come supporto alla mia pagina Facebook. Mi serviva una piattaforma in cui pubblicare le mie storie, visto che i file di Facebook sono scomodi. Così ho valutato diverse opzioni. La prima è stata 20lines, in realtà molto prima di aprire la pagina. Tuttavia non mi piaceva il dover inserire per forza di cose un’immagine (non so se l’obbligo c’è ancora), quindi rinunciai. Poi guardai EFP… Non mi voleva, non accettava l’iscrizione. Wattpad, ma anche lì non mi convinceva del tutto. Poi mi ricordai del mio blog, quello che avevo su MSN e che si era spostato su wordpress. Allora ho detto: proviamoci. Ora come ora la pagina è diventata di supporto al blog, forse perché non ho un riscontro come qui o forse perché non è personalizzabile come un blog.

Non avrei iniziato a fare articoli diversi se non avessi avuto i miei follower, avrei continuato a postare storie, più per backup che per altro.

Quindi grazie a voi che mi seguite, grazie a chi commenta anche solo per un buongiorno, grazie a chi mi pensa per i tag, grazie a chi mette un like e grazie a chi arriva solo per i tutorial sul punto croce (ne arrivano tanti tutti i giorni… chissà perché tutti lì).

Grazie a chi mi ha consigliati e a chi mi ha fatto notare gli errori e i passaggi poco chiari di alcune storie.

Grazie a tutti voi che leggete.

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “Riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...