Premio Dardos

le regole

le regole

mostrare l’immagine del premio
ringraziare chi ti ha nominato
nominare 15 bloggers
avvisarli tramite messaggio

Il Premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

Grazie a Racconti dal passato e On Rainy Days!
le mie scelte

Normalmente vado a recuperare il primo tag, stavolta qualcuno ha già fatto la ricerca, ecco quindi cos’è il premio Dardos

Io lo faccio lo stesso, quindi ecco le mie nomine (potrebbero esserci chi mi ha nominato, ma seguo il regolamento)!

  1. Shioren
  2. Niente Panico
  3. Racconti dal passato
  4. Anime di Pergamena
  5. Alvise Brugnolo
  6. Cinemanometro
  7. Lapinsù
  8. Djed Medu
  9. L’acquerello di un attimo
  10. Evaporata
  11. Almeno Tu
  12. Alice Jane Raynor
  13. On Rainy days
  14. Leggimi scrivimi
  15. Meet the artists
25 pensieri su “Premio Dardos

  1. Grazie infinite per la nomina ^_^ é sempre un onore ricevere questo premio.
    Ho fatto già due articoli e nel secondo nominavo praticamente tutti quelli che seguo e che mi seguono, perché se ti seguo ti stimo e mi piace ciò che scrivi e dici ^_^
    Grazie ancora di cuore ❤
    Un abbraccio 😀

    Liked by 2 people

  2. Pingback: Premio Dardos | Racconti dal passato

Rispondi

