Leggendo After….

Sto leggendo After.
Perché? Ale, sei impazzita?
Be, è facilmente intuibile dalla challenge…
Ora, sono stata tentata di chiuderlo migliaia di volte, e ogni volta ‘vediamo dove arriva’…
Come un mantra.
Ok… io fino a qui posso ‘capire’ tutto. Ormai ho assodato che la mia sospensione dell’incredulità deve avere livelli altissimi e ciò che mi fa andare avanti è solo perché si può dire che è scritto bene, dove per bene si intende una scrittura che ti fa venir voglia di andare avanti di sapere che succede.
Ok, il termine corretto è commerciale.
Ho passato oltre al fatto che un’astemia beva cinque, e sottolineo, CINQUE shottini di VODKA riuscendo a rimanere lucida abbastanza da dire ‘ehi! Ma non posso baciare questo, sto tradendo il mio ragazzo!’, a  rimanere sveglia fino alla mattina e, nel dopo sbronza, pensare: ‘devo studiare oggi’ e, per di più a ricordare cos’é successo alla festa.
Ti passo oltre che TUTTI sembrano affetti da bipolarismo (No bè… Steph per ora si salva), al fatto che un ragazzo diciassettenne faccia la spia alla madre della fidanzata, al patto di non fare sesso prima del matrimonio… ti passo sopra a TUTTO.
Ma ora spiegami, Anne Todd, perché CAZZO UN RAGAZZO VIENE ARRESTATO PERCHÉ HA VOMITATO IN UN FAST FOOD?????!!!!!
QUALCUNO ME LO SPIEGHI, PER FAVORE!

Rispondi

