Condividere l’Amore ~ Award

testo

Ecco qui con questo nuovo tag/premio! Questo lo faccio subito, per quelli che mi mancano un pochino di pazienza XD

Grazie a Laura, Irene e Federica per la nomina!

Allora, prima di tutto le parole dell’autrice:
le regole

L’anno scorso ho ideato questo Award che rappresenta l’Amore, oggi  ripubblico questo articolo, e vi invito tutti, a condividerlo come segno d’Amore, siamo prossimi a San Valentino cuore finale

Condividete questo PfeilPremio con i vostri amici Blogger (almeno 5) e scrivete il vostro obbiettivo, mancano 9 giorni a San Valentino, portiamo tutti assieme l’amore nel mondo. Ti abbraccio con amore e sincera amicizia Rebecca cuore finale

le mie scelteVi giuro, sono in estrema difficoltà. Quale può essere un mio obbiettivo legato all’amore? Molti hanno parlato del proprio blog e di voler diffondere amore…. io non ho questa pretesa. Non ho l’impressione di perpetrare questo obbiettivo col mio blog, non ho mai pensato a nulla di tutto ciò. Se devo essere sincera è più egoistico ed è questo: spero di passare più tempo con la persona che amo, è questo il mio obbiettivo. Abita vicino a me ma ci vediamo molto di rado in questo periodo.

E spero che chi si affidi a me, tramite lo schermo o di persona, possa davvero trovare qualcuno che faccia lui\lei compagnia.
le nomine

Shioren

Bloody Ivy

Aven 90 (ti voglio vedere con questo…)

Alvise

L’isola diSkye

Dora

Evaporata

14 pensieri su “Condividere l’Amore ~ Award

  1. Pingback: CONDIVIDERE L’AMORE – TAG | EVAPORATA®

Rispondi

