Nuovi arrivi

Ieri sono arrivati due pacchi 😊
Uno era un ordine che avevo fatto tempo fa: un telaio mini (13 cm) che ho provato subito. È comodissimo e la vite è geniale… stavo pensando di prenderne anche un altro un po’ più grande, anche se ne ho già due. Il costo è stato irrisorio (poco più di un euro), visto che qui costano da 7€ in su…

Il secondo è un regalo. Non mi sarei mai aspettata che qualcuno conosciuto solo attraverso internet, mi regalasse qualcosa di fisico, mi sono commossa quando l’ho visto. Mi è stato donato da Anna de L’acquarello di un attimo e non ho saputo cosa fosse finché non ho aperto il pacco.
È stato un regalo molto ma molto gradito. Dello stesso autore ho già letto La fata dai piedi di Mula, la cui recensione arriverà stasera, e che ho adorato.

Scusate la foto mielosa, ma sono davvero felice di aver ricevuto questo libro, grazie ❤

nuovi arrivi

5 pensieri su “Nuovi arrivi

Rispondi

