TAG: buoni propositi…un anno dopo

Si inizia l’anno nuovo parlando sempre dei buoni propositi ma non parliamo mai di quelli dell’anno appena finito, se siamo state coerenti e brave a mantenerli oppure se ci siamo perse per strada sperando di poterli tenere per l’anno prossimo. Quindi questo TAG parla di buoni propositi ma quelli del 2015!!!

Ognuna di noi un anno fa avrà pensato ai nuovi propositi per il 2015 ma li avrà mantenuti?

Ok, questo è un po’ particolare… il punto è che io non faccio buoni propositi, al massimo mi pongo dei piccolissimi obbiettivi. Non sono una persona costante, e so che non li rispetterei… quindi tanto vale non perderci neanche tempo a pensarli. Principalmente mi impongo sempre di disegnare, scrivere e ricamare un po’ di più, e perdere men tempo imbambolata davanti a Facebook inutilmente. Quest’ultimo punto da quando ho aperto il blog e cancellato l’app dal cellulare ci sto riuscendo a mantenerlo, piano piano… più che altro passo il tempo in chat. Spero di ridurne ancora i tempi (sembro una drogata :\)

L’acquerello di un attimo

Aven90

5 pensieri su “TAG: buoni propositi…un anno dopo

  1. Hai ragione, devo dirti che io, quando devo scrivere non apro nemmeno FB sul pc, se no ogni volta che mi arriva una notifica vado a vedere e mi distraggo.
    Mi spiace per le persone che mi contattano o scrivono, non vorrei ignorare deliberatamente nessuno, ma il tempo è quello che è!
    Baci cara, grazie per aver risposto!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: TAG: buoni propositi… un anno dopo | Le avventure di tutto

Rispondi

