Evoluzione Tag (numero 2)

Questo TAG nasce dall’idea geniale di Cix79 proprietario indiscusso del blogIspirazioni Metropolitane.
Questo TAG, rispetto a quelli a cui avete partecipato fin ora, è sicuramente il più strano, fuori dagli schemi, probabilmente il più innovativo e fantasioso di tutti (modestia a parte).

Questo TAG è un inno alle capacità evolutive di cui noi siamo capaci, è un TAG dinamico, fresco, sempre pronto a cambiare, a mutare in base agli umori e alle esigenze dei partecipanti.

– Dichiarare chi ha inventato il TAG Cix79
– Ringraziare chi vi ha nominato: On rainy days
– Nominare ed avvisare UNA o PIÙ’ persone che ritenete adatte a far evolvere questo TAG in meglio. Che la fantasia e la creatività sia con voi!
– Cambiare totalmente uno dei prossimi 3 punti sottostanti a vostro piacimento, trasformandolo in qualcosa di vostro, di unico, indicando appunto chi ha inventato il nuovo punto in modo da capire che strani giri ci saranno.

È la seconda volta che mi nominano e una domanda è uguale… quindi credo che la domanda uguale la lascerò uguale. Risponderò alle altre due domande diverse però.

1) Spiegate ad un vostro contatto\amico blogger che seguite con interesse, cosa potrebbe fare per migliorare secondo la vostra opinione nel suo blog per potergli dare una marcia in più.
(di Cix79)

Indirizzata a più persone: usate il tasto “more” per gli articoli lunghi… così che la vostra home sia una vetrina dei vostri articoli. 

2) Inventate una storia di fantasia, di poche righe e con finale a sorpresa

Sapete che mi trovo in difficoltà?  Allora…

La lava calda e fumante si avvicinava. Il sudore sulla schiena gli stava dando la sensazione così reale di starsi sciogliendo come neve al sole. Aveva voluto scalare quella montagna in solitudine e adesso ne stava pagando le conseguenze. Come si sarebbe mai potuto immaginare di finire in un crepaccio e, tramite quello, in una grotta piena di lava? Come ne sarebbe uscito? La testa gli bolliva, ma doveva ragionare. Aveva con sé un rampino, una corda, qualche chiodo, una borraccia vuota, pochissimo cibo e quello strano oggetto che aveva trovato in mezzo alla neve, una specie di telecomando. Aveva premuto dei tasti a caso prima, ma non aveva reagito in alcun modo. Ora però aveva iniziato a lampeggiare. Premette un tasto e si aprì una porta su una parete della grotta da cui uscì una donna che gli disse, con un sorriso radioso: “vuoi del gelato?”

Il bambino smise di essere l’esploratore sfortunato e corse a mangiare la sua merenda.

3) State vedendo qualcosa adesso? che cosa? [di Belial(lex89)]

Io mi sto recuperando TUTTE le stagioni di Stargate… e sono 10 da 23 episodi l’una… ce la farò a finirla… XD

L’acquerello di un attimo

Annunci

14 pensieri su “Evoluzione Tag (numero 2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...