Liebster numero… boh

 

Love

 

 

Nuovo Tag senza nomine… mi dispiace ma credo che mi ucciderebbero se nominassi qualcun altro XD

Ringraziare per la nomina (Alice)

Usare l’immagine in alto

Nominare altri 10 blog (è la quarta o quinta volta che lo faccio… scusate se stavolta non nomino XD)

Proporre 10 domande

DOMANDE

Avete un obiettivo da raggiungere al momento?

Finire di sistemare il pc -.-‘ comunque ne ho un po’…

Scegliete la musica che vi piace in base ai testi, alla musica che accompagna o alla voce del cantante?

Tutto. Non sempre in base ai testi, a volte ascolto anche qualcosa di giapponese. Se mi ricordo cerco pure il testo ed è pure capitato che dopo averlo trovato ho cancellato la canzone XD

Di norma però il primo impatto è voce e musica.

Come reagireste se una persona che avete sempre ritenuto intelligente, colta e sempre stimata, a un tratto dice una frase o qualcosa che lascia comprendere tutto il suo odio per una situazione che pensavate solo una persona chiusa di mente potesse giudicare tanto male e in modo sbagliato?

Tenendo conto che a volte quella persona sono io, preferisco sapere completamente cosa ne pensa, magari capire perché è arrivata a pensarla così. In ogni caso ho imparato che molte persone che dicono di essere “contrarie” poi all’atto pratico non fanno nulla di male. O forse sono stata solo fortunata io.

A volte avete come la sensazione di non conoscervi appieno?

Sempre, spesso ripensando a come ho agito nel passato.

Cosa pensate delle censure?

Dipende da cosa si intende. Ora come ora penso che bisognerebbe censurare le notizie false, ok il diritto di parola, ma c’è gente che pensa che “Il Corriere del Corsaro” sia una testata seria…

Per la questione “cartoni animati, film, libri” sono talmente sceme che non mi esprimo.

Per le censure di programmi televisivi scomodi… di solito da più notorietà la censura stessa XD

Avete mai letto qualcosa che vi ha turbato? Avete pensato che quelle parole avreste potute scriverle voi tanto le sentivate vicine e non potevate che continuare a leggere, incantati da quella riflessione che scorreva davanti a voi? Non parlo di libri o di racconti ma di riflessioni.

No, non mi riconosco in quello che ho scritto ieri, figuriamoci in quello che ha scritto un altro.

Per svolgere delle attività vi lasciate guidare da schemi prestabiliti o liste di qualche sorta?

Sono la persona più disordinata dell’universo, rischierei solo di perdere il progetto.

Come vi ponete davanti a qualcosa che non conoscete? Siete curiosi o non vi interessa?

Dipende dalla cosa. Calcio evito, on mi interessa e non riesce ad appassionarmi, anche se le vicende dietro (esempio certe partite storiche) mi interessano… dipende dall’argomento.

La vostra fiaba preferita? Perchè?

Mi viene in mente La bella e la bestia, ma solo per la versione disneyana… non saprei sinceramente… da quando sto leggendo le favole originali non le vedo più con gli stessi occhi XD

A cosa stai pensando?

PC, devo sistemare il PC…

Se qualcuno vuole, può rispondere a quelle di Alice… scusate se non taggo ma devo trovare la voglia di riprendere regolarmente con il blog XD

5 pensieri su “Liebster numero… boh

Rispondi

