TAG: Followiamoci|

Processed with MOLDIV

Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag (Iris&PeriploBlog) e chi vi ha nominato (Racconti dal Passato e Lady Fullmetal che stavo per nominarti pure io, porca pupazza >.<)

Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post

Parlare dei vari profili social che avete, in modo che chi volesse può seguirvi anche li! (se non avete altri profili, parlate del vostro blog)

Nominare 10 blog e comunicare  la nomina

 :

La mia paginetta, appena posso l’aggiorno con alcuni screen di conversazioni. Purtroppo l’ho lasciata andare un pochino, però vorrei riprenderla in mano. Più o meno, seguendo questa si hanno quasi tutti gli aggiornamenti di Blog e DA.

DOTA, questa la gestisco con le mie due “socie”, Fulla e Shioren!

 :

Qui mi trovate un pochino meno. Non si parla solo di Final Fantasy e io sono più che altro l’addetta a Foto e Copertina 🙂

Ecco a voi la pagina del Circolo. Ci sono solo le storie che vengono messe anche sul gruppo, se volete seguire qualche storia amatoriale, questo è il posto giusto!

Mi trovate anche su Deviant Art con un nick diverso però!

Ho anche l’account Youtube, Twitter e Google+, ma non li uso mai… vi metto solo il link YT in quanto è possibile vedere  i video che mi piacciono (non tutti xd quando mi ricordo di mettere il like :P)

Sara

Words

Evaporata

Yuuki Sachi

Aven

e… non saprei chi alto… ho visto che in tanti hanno ricevuto questa nomina 🙂

6 pensieri su “TAG: Followiamoci|

  1. Pingback: Followiamoci TAG! | Le avventure di tutto

Rispondi

