TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. (Racconti dal passato)
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Non sono in ordine XD

1-Le casse per il pc. Sto usando quelle dello schermo e diventa ogni volta difficoltoso abbassare e alzare il volume…

Bose

2-Una qualsiasi tra Xbox One e PS4, basta che abbia Dragon Age Inquisition: game of the year.Dragon age inquisition game of the year

Xbox one PS4

3-Ps3. Perchè da brava deficiente, ho ben due giochi (che in realtà ogni CD ne ha 2, quindi sono 4…), tra l’altro in edizione da collezione…

ps3

4-Dragon Age Inquisition Special Edition. Sì, voglio la scatola con tutto ciò che c’è dentro, il gioco non mi interessa perché già ce l’ho, mi va bene solo il “contorno”

Dragon Age Inquisition special edition

5-Dragon Age… qualunque cosa esista è ben accetta u.u Originale o tarocca poco importa XD Sono ripetitiva, lo so…

6-La macchina fotografica T.T ok, questo credo sia in cima. La mia povera macchinetta fotografica…

olympus Tough

Scusate se magari lo avete già fatto…

L’acquerello di un attimo

Vento nei capelli

Aven

Alvise

Fulla

Evaporata

 

15 pensieri su “TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. Grande una fans di Dragon Age come me 😀 ho fatto tre run , due sulla ps3, poi ho preso la PS4 e lo ho giocato di nuovo anche lì 😀 la scatola della special la ho trovata un paio di mesi fa ad un prezzo stracciato..ora è a casa con meee 😀

    Liked by 1 persona

    • La voglio anch’io T.T per ora sto cercando Asunder in versione epub, ma temo di doverlo prendere in inglese… la versione italiana non c’è. E non so se è un male, dati gli adattamenti dei primi due romanzi…

      Mi piace

Rispondi

