Porta Kobo e ciondolo

Oggi volevo farvi vedere alcuni lavoretti che ho fatto in questi giorni. Il primo è il porta kobo!

Ne avevo fatto un altro ricamato, ma purtroppo ho finito il filo e non trovo una matassina di ricambio… quindi ne ho fatto un altro in attesa di trovare un colore che vada bene. I materiali utilizzati sono: stoffa, elastico, spugna, bottone, nastro, cartoncino.

Il cartoncino per renderlo rigido, la spugnetta per proteggere un pochino di più lo schermo. Da chiuso sembra un vecchio diario rilegato a mano *-*

Il secondo oggetto è una collana. Era da qualche anno che volevo una collanina nerd con il D20 ma le zampone di drago che si trovavano in giro non mi piacevano molto… girando per il web ho trovato una collana simile a questa, il cui costo era decisamente eccessivo per i materiali usati… (il ciondolo 2€, il dado 1,50€, pacchetto di perline 1€, pacchetto di chiodini 1€, pacchetto di gancetti 1€, pacchetti vuol dire che dentro ce n’erano una valanga). Così ho fatto fare il foro a mio papà col trpano e me la sono fatta da sola u.u aggiungendo le perline che nella foto che ho visto non c’erano. Vi piacciono?

14 pensieri su “Porta Kobo e ciondolo

    • Grazie ^_^ è una soddisfazione fare le cose esattamente come vuoi, senza dover stare lì a cercare, aspettare che arrivi se è online… Vero, ci metti un sacco di tempo, ma poi ho le cose come piacciono a me con il minimo della spesa (se trovi cose a un prezzo accettabile)

      Liked by 1 persona

Rispondi

