Pokemon BookTag

Non sono chiarissime… non so di chi sia il tag originario e non ci sono immagini, quindi uso il mio Mewtwo u.u

Il tag proviene da Shioren che ringrazio ^^

METAPOD
Un libro semplice ma d’effetto

Favole di Victoria Francès… alla fine non è che abbia chissà quale trama, ma è stupendo ❤

BIDOOF
Un libro che hai appassionatamente odiato

Hunger Games (ma lo devo ripetere ogni volta? XD)

GARBODOR
Un libro, dal quale  ti aspettavi che non ti sarebbe piaciuto a causa della copertina, ma che alla fine hai amato!!

Artemis Fowl >.>

Eh già… la copertina tutta così brillantinosa non mi piaceva… poi è stato amore

CHARIZARD
Un libro con un protagonista fiero

Kathu Mallory della saga di Carol O’ Connel

SQUIRTLE
Un libro che pensi sia adorabile

Che animale sei? di Paola Mastroccola

PIKACHU
Un libro famoso che tu hai amato

Frankenstein

JIGGLYPUFF
Un personaggio dal carattere debole che non hai potuto fare a meno di adorare

Bastian de “La storia infinita”

PIPLUP
Un libro che viene sottovalutato

ROSERADE
Un libro che ti ha intossicato così tanto da non poter smettere di leggere!!

Non può essere finito T.T

PSYDUCK
Un libro che ti ha lasciato confuso e disperato per il finale!

Notre Dame de Paris (Clopin T.T)

Leggimi scrivimi

Ali di pergamene (quando tornerai mi ammazzerai, lo so XD)

Le avventure di tutto

On Rainy Days

12 pensieri su “Pokemon BookTag

    • Ti dirò… potevano morire tutti… (che siamo lì… ne sopravvivono due) Ma per Clopin c’è stato un tuffo al cuore T.T (PS, non ti nomino mai perché so che ne hai una valanga XD se vuoi però posso aggiungerti^^)

      Mi piace

    • ehm meglio di no, poi mi sentirei in colpa perché ho una valangata di tag da smaltire e poco tempo. come accettato 🙂
      Hugo mi piace moltissimo, sempre storie particolarissime… L’uomo che ride mi ha tenuta sveglia di notte per finirlo, leggevo e la mia mente mi faceva vedere tutto come in un film

      Liked by 1 persona

    • Purtroppo ho letto solo Notre Dame (e pure a pezzi perché ero troppo curiosa e saltavo avanti >. > piano piano lo leggo nella maniera corretta XD Voglio leggerne altri suoi, compresi I miserabili, di cui guardavo il cartone da bambina con mio papà.

      Liked by 1 persona

  1. Pingback: Pokemon Book Tag | Le avventure di tutto

  2. Pingback: Pokemon BookTag – On Rainy Days

Rispondi

