Recensione – Sigla Lupin

Vi ricordate questa recensione? Ecco… ho finalmente capito che non dice “battaglia” ma “Abbarth gialla”

La Corte

Sì, recensione. Perché? Perché è assolutamente oggettivo che questa sigla sia orrida, ecco perché.

Non ce la faccio, questa sigla è oscena ma come al solito devo dire perché. Lo faccio cercando di analizzare il testo, dando motivazioni valide e non partendo con gli insulti. Premetto che Moreno non mi piace, non mi piace la sua voce e non mi piace il suo stile, l’ho scoperto al cinema, come tanti, guardando Big Hero 6 e già si notava la sua incapacità di creare rime (bello mio, non devi fare rime per forza e in ogni caso esiste una cosa chiamata ‘rimario’, ci sono tanti siti online che ti aiutano… gli stessi poeti antichi creavano dei loro rimari per facilitarsi il lavoro, quindi sarebbe il caso di informarsi su come si creai una canzone, dato che il termine nasce da un particolare tipo di poesia, no?)

View original post 1.045 altre parole

2 pensieri su “Recensione – Sigla Lupin

    • Sigh, una tragedia… ancora non ho visto la serie ma mi hanno detto che anch il doppiaggio faccia pena, però lì non so se riguarda il cambio di voci (obbligatorio purtroppo 😭) o a una vera incapacità dei doppiatori.

      Mi piace

Rispondi

