LA RINASCITA

Nuova recensione de La Rinascita ^_^

il mondo di shioren

Ho sempre desiderato poter dire anch’io la mia sui vari lavori dei blogger amici e non e, soprattutto su libri e tutto ciò che leggo, ma l’altro blog che ho su blogspot ormai era strutturato in un certo modo e una rubrica del genere non ci starebbe stata bene, ma ora posso dar sfogo alle mie emozioni ed inizio con il racconto di una persona a me cara e speciale, ma non sarà questo a fermarmi dal dire tutta la verità e nient’altro che la verità xD

Ok, mi sono dilungata anche troppo direi, passo la parola alle emozioni che mi ha trasmetto “La Rinascita” di Belial de La Corte.

View original post 250 altre parole

Rispondi

